Scatola sterzo

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MessaggioInviato: 06/10/2018, 16:25
Ciao.sicuro qui c'è qualcuno che può consigliarmi,sto cercando un upgrade per la scatola di sterzo.voi cosa mettereste a un 90 con le 37 e i ponti Patrol.
Un pistone tipo gwin Lewis sulla scatola sterzo oppure una scatola di sterzo più robusta (l'originale gira ma una mi è già esplosa) tipo gr o hdj80 o classe g(che in quanto a sterzo,sterza da dio)
Grazie

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MessaggioInviato: 06/10/2018, 16:40
Scatola PSC per Jeep.
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MessaggioInviato: 06/10/2018, 23:41
Jerry ha scritto:Scatola PSC per Jeep.
Sigle pistons?

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Single sorry

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MessaggioInviato: 07/10/2018, 9:19
No.
Parlo proprio della scatola sterzo.
Poi, se mai in futuro, metterai anche il pistone.

Come hai fatto a rompere le scatole sterzo?

La mia è ancora l'originale nonostante le 9.00...
Certo, fatico abbestia a sterzare, ma il suo lavoro lo fa.
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MessaggioInviato: 08/10/2018, 17:26
Ho sgranato il pignone, probabilmente poco olio perché il tappo non teneva è continuato ad uscire con gli scossoni è iniziato a mugugnare e diventare duro a un certo punto vuoi i colpi vuoi l'olio si è sgranato.non è che non sterzava più, però faceva come un vuoto durante la sterzata.adesso la ho sostituita con una di occasione e ho cambiato il tappo, però stavo pensando all' upgrade.
anche aggiungere un radiatore per l'olio potrebbe essere un vantaggio aumento di olio e meno temperatura però poi bisogna vedere se la pompa è adeguata.
la PSC mi sembra un po'cara 1500€!una jk classica?
Il pistone di gwin Lewis è come un pistommy o è più come un PSC single pistons?
https://gigglepin4x4.net/hydro-assist-s ... -455-p.asp
Jerry ha scritto:No.
Parlo proprio della scatola sterzo.
Poi, se mai in futuro, metterai anche il pistone.

Come hai fatto a rompere le scatole sterzo?

La mia è ancora l'originale nonostante le 9.00...
Certo, fatico abbestia a sterzare, ma il suo lavoro lo fa.


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