Stacco l'EGR

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DeadLander
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MessaggioInviato: 09/09/2010, 17:36
Stacco l'EGR, mi hanno fatto vedere, e' un semplice connettore... Forse andra' meglio, perlomeno agli altri e' andata cosi'. Ora in seconda e terza tossisce, sputacchia, rantega e poi... va.... Se effettivamente migliora :obscene-buttred: l'EGR.... Qualcuno l'ha gia' fatto??? Ciao! : WohoW :
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MessaggioInviato: 09/09/2010, 18:33
io sul mio l ho eliminato, non ho messo alcun kit,ma ,il mecca,ha solo staccato il connettore,io sulla mia la differenza l ho avvertita..il motore dopo era più fluido.
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Ciao nè.
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Se non ti vuoi sbattere a costruire il tappo per il collettore, da Paddock vendono tutto il kit per eliminare l'EGR.
Eliminarla serve solo a far respirare aria più pulita al tuo motore e più inquinata a chi sta intorno, non dovresti avvertire nessun miglioramento, allunghi solo la vita al motore, ma già che ci sei dai una bella frugata alla turbina e alla pompa iniezione se 200/300 o centralina se TD5.......
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MessaggioInviato: 10/09/2010, 13:07
Ciao Maurilio, TD4 c'e' solo da staccare il connettore. Mi dispiace se gli altri respirano l'aria piu' inquinata, ma cosi' e' proprio una sofferenza... Gabriele, ciao, e' la conferma che volevo grazie! : Chessygrin :
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...Aspettami... te lo stacco io....
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MessaggioInviato: 10/09/2010, 15:44
Devo preoccuparmi?????
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: Chessygrin :
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Ciao,
non staccare solo il connettore, il 90% delle EGR è inchiodata a vita, quindi potresti ritrovarti con il connettore staccato ma l'EGR non chiusa.
Se non hai voglia di sbatterti, paddock ha i kit piastrine per 200/300, Td5 e forse, ma non so, Td4...

A proposito, che motore ?

RAFFAELE ha scritto:Stacco l'EGR, mi hanno fatto vedere, e' un semplice connettore... Forse andra' meglio, perlomeno agli altri e' andata cosi'. Ora in seconda e terza tossisce, sputacchia, rantega e poi... va.... Se effettivamente migliora :obscene-buttred: l'EGR.... Qualcuno l'ha gia' fatto??? Ciao! : WohoW :
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