Ho per caso un motore 4.6 + cambio automatico + ponti di un p 38 mi serve un disco o un def a benzina immatricolatto ma con motore fuso o senza aspetto notizie

Moderatore: Fondatori
non so se è il posto giusto ma metto questo annuncio qua se non va bene spostatelo pure
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho per caso un motore 4.6 + cambio automatico + ponti di un p 38 mi serve un disco o un def a benzina immatricolatto ma con motore fuso o senza aspetto notizie ![]() |
|
ti servirebbe telaio e chassis di un bel disco II
![]() |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
gli serve un disco o un defender a pedali su cui montare la sua meccanica.
![]() |
|
esatto sai dove lo posso trovare ????? l' importante che sia targato e a benzina |
|
e allora postalo nella sezione giusta!!!
![]() ![]() ![]() qui non sposta niente nessuno ![]() ![]() ecchecazzo mika siamo i fattorini!! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mi spiace ma non ho nulla del genere.
Yeah in effetti la sezione potrebbe non essere la più appropriata per la ricerca di pezzi ma il trapianto in se è argomento adattissimo a questa sezione. discovery200 secondo me ti conviene mettere un annuncio di ricerca del materiale che cerchi nella sezione comprovendo. ![]() |
|
prima comprare, poi trapiantare
![]() prima postare là, poi postare qua ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
minkia yeah se sei rompmaroni. Al prossimo OT ti banno almeno 15 minuti
![]() |
|
io ne ho colpito 1 per educarne 100. col ban ne diseduchi 100....
..... i tuoi prossimi nemici... ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
va che te ne accorgi solo tu
![]() ![]() |
|
![]() ![]() se ne accorgono anche le tue gomme... al primo raduno.... e la tua tenda... e il tuo piatto da poggio... fight club, marco.. fight club... ![]() ___surrealismo unica via___
|
Invertiamo le cose... quanto vuoi della tua CHINCAGLIERIA!!!!!!!!! che io quasi quasi un trapiantino alla giallona potrei anche pensare di farlo.............
|
|
No! il piatto no!! ![]() ![]() |
|
ancora per un paio di mesi lo tengo li , in compenso se hai qualcosa che cerco proponi , tipo la tua giallona a prezzo politico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ma i ponti del p38 non hanno la pera del differenziale a sinistra? Non so se si puo' trapiantare sul disco2
![]() |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite