sedili posteriori
Moderatore: Fondatori
92 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
è arrivato il momento di cambiare configurazione al defender, vorrei metter 1/2/3 sedili dietro....brega mi allunghi una foto del tuo che mi rinfresco la memoria?
capotennico rettore
socio Al |
|
ti amo..segui il coniglio brega
![]() ![]() ![]() domani apro un bel 3d..cio pure la modifica della binda..cool... |
|
no no ..hai capito male, io ho fatto un bel nodo al pisellino, tipo nodo alfano...non dovendo più trasportare cani, è ora di passare margherita dietro anche perchè i piedi gli arrivano al parabrezza. pensaqvo a un divano di qualche station vagon ma poi come ci passa per andare a sedersi? se metto due sedili singoli avrebbe una gamba sollevata dal passaruota...ditemi qualcosa voi che sapete la vita...
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
la mery ha fatto milano sassari con la gamba alzata..
riferisce:chi cazzo si ricorda amore... quindi proprio scomodissimo non è.. robbe..dai retta ad un pirla..sedili del suzuki.. |
|
e se ricordo bene il tuo è pure reclinabile indietro? e metti due foto cazzo invece di pensare al sig Berlusconi... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se vuoi ora posso metterti na foto di me sul divano..
cerca su AL il 3d..io non posso.. ![]() |
|
mi sembrate ale&franz
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
si vabbè è tutto traghetto ci credo che non si ricorda ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Toby avrei due panche posteriori che mi rompono i cojones in cantina , le avevo messe a disposizione per chi viaggia se vuoi son tue credo ci sia pure la bulloneria, io ho usato solo i cuscini
|
|
Ti ringrazio Alberto ma pure io ho le panchette nuove nuove in soffitta ed ho usato solo i cuscini........ Gegio, che me ne faccio di un 110...mi serve solo uno o due posti dietro, a me piace viaggiare leggero.al bisogno ho la maggiolina e se proprio metto un carrello e se proprio proprio prendo il camper che è li che fa la muffa..... capotennico rettore
socio Al |
|
vado in discarica a vedere se trovo qualcosa........
capotennico rettore
socio Al |
|
si ma dietro quei tre posti il 110 ha un altro pezzo che non mi serve ufficialmente, anzi sarebbero più le volte che mi darebbe fastidio...al limite mi compro "il patrolone"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
robbe..dalle foto non si capisce na mazza
![]() ![]() ![]() ho il land carico di generatori e altre cacate per domenica..comunque con il seggiolino deddy appoggia i piedi sul passaruota o piu "spaparanzato" dietro il sedile..se vuoi ci troviamo e facciamo fare un giro alla marghe...
|
|
vbedo che anche a te piace viaggiare leggero
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ora sto facendo le scatole sottosedile in inox..poi ti do tutte misure..
![]() |
|
va che la tua non è mica tanto diversa..... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma la binda la usa per aprire il tettuccio ???
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
minkia Revenge..non cominciamo che questo è un tred serio
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
un tread serio e chiedi consigli a brega? DA OLD SKOOL....
|
|
... e dovresti vedere quando ale&franz "operano" insieme interessano biglietti ? ![]() Inutile introdurre il discorso della regolarità di quei sedili vero ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
92 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Si...può....fareeee....