Cancello posteriore porta sportello

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 20/05/2010, 9:20
Il mio 90 pseudo pickup ex telonato con copertura in vetroresina (chiaro no?) aveva lo sportello posteriore a ribalta,siccome era scomodo l'ho incernierato a dx,ora vorrei eliminarlo del tutto mettendo un cancello portaruota ed attaccando al cancello stesso un foglio di mandorlato che faccia da sportello in modo da avere una struttura unica e solidale di sportello/cancello/ruotadiscorta.Per capire come procedere se qualche anima pia avesse un disegno quotato di un cancello o anche un po' di foto dei vari attacchi sarebbe buona cosa.
Allego foto del mio "retro" per chiarimento:
2 (2).jpg
2 (2).jpg (242.49 KiB) Osservato 1574 volte

Cosa pensavate pervertiti !!!
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 20/05/2010, 15:32
Boh...si,qualcosa del genere che regga tutto.Piu che altro volevo farmi un'idea della distanza effettiva tra cancello (chiuso) e battuta del portello,credo che ci vorranno delle colonnine o degli spessori tra cancello e foglio di allumino per arrivare a chiudere bene.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 22/05/2010, 22:09
anche se voi polentoni non meritate un cazzo ti do una dritta

guarda come sono fatti quelli delle uaz se il sistema va bene ne puoi trovare uno già fatto con pochi euro
mi ricordo che la mia uaz era combinata cosi come il tuo defender con copertura in vetroresina

un bacio sul collo
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 22/05/2010, 22:25
Grazie Immo,cercherò in giro
Bacini,bacini,bacini.... :D
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?

Torna a Si...può....fareeee....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti