Ragno, a rapporto!
Inviato:
21/12/2010, 17:50
da Tobyamos
Dimmi tu che ci sei già passato...comè e quanto costa la frizione rinforzata? è in rame?
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
21/12/2010, 18:18
da ragno66
l'ho presa da Aylmer, ha il volano monomassa, qualcuno dice che va bene solo per un uso racing, diversamente è rumorosa ed inutile, in verita ti dico che son tutte palle, la frizione va benissimo, non è per nulla rumorosa, un po il volano al minimo lo senti, ma nessuna vibrazione e per ora il cambio che dicevano che alla lunga puo esser troppo sollecitato, nessun problema anche li.
nonostante le 35, i 170 e piu cavalli di strappate gliene ho tirate un sacco, al LM, per fare un passaggio l'ho fatta fumare e niente, tutto ok.......
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
21/12/2010, 19:24
da fiasco
ragno66 ha scritto:l'ho presa da Aylmer, ha il volano monomassa, qualcuno dice che va bene solo per un uso racing, diversamente è rumorosa ed inutile, in verita ti dico che son tutte palle, la frizione va benissimo, non è per nulla rumorosa, un po il volano al minimo lo senti, ma nessuna vibrazione e per ora il cambio che dicevano che alla lunga puo esser troppo sollecitato, nessun problema anche li.
nonostante le 35, i 170 e piu cavalli di strappate gliene ho tirate un sacco, al LM, per fare un passaggio l'ho fatta fumare e niente, tutto ok.......
michia ragno!!ma dove cavolo li hai trovati così tanti equini???manco in un ranch ne ho contati così tanti...neanche in dallas nel ranch di jr!!
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
21/12/2010, 19:31
da Jerry
Ecco...interessa pure me, costo?
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
21/12/2010, 19:32
da fiasco
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
21/12/2010, 19:49
da Jerry
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
21/12/2010, 20:11
da CERO
fiasco ha scritto:ragno66 ha scritto:l'ho presa da Aylmer, ha il volano monomassa, qualcuno dice che va bene solo per un uso racing, diversamente è rumorosa ed inutile, in verita ti dico che son tutte palle, la frizione va benissimo, non è per nulla rumorosa, un po il volano al minimo lo senti, ma nessuna vibrazione e per ora il cambio che dicevano che alla lunga puo esser troppo sollecitato, nessun problema anche li.
nonostante le 35, i 170 e piu cavalli di strappate gliene ho tirate un sacco, al LM, per fare un passaggio l'ho fatta fumare e niente, tutto ok.......
michia ragno!!ma dove cavolo li hai trovati così tanti equini???manco in un ranch ne ho contati così tanti...neanche in dallas nel ranch di jr!!
Eh dai..a calare c'è sempre tempo!!!
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
22/12/2010, 10:39
da ragno66
ho passato la mattina a cercare il diagramma che mi ha rilasciato l'azienda che mi ha fatto centralina e cazzate varie al motore...trovata!!
allora la coppia massima alla ruota 325 N/M a 2000 g/min, 130 KW, già a partire dai 1200 g/min ho disponibili 90 KW, fino a 3/3200 giri la curva è sostanzialmente piatta.....
mi ricordavo piu o meno i valori, questo è cio che leggo sulla stampata...
Il costo del kit presso Aylmer era lo scorso anno a primavera € 475.00 ora non so.....
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
22/12/2010, 10:40
da Jerry
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
22/12/2010, 11:46
da fiasco
RAGNO!!!DAMMENE 7 A ME COSì ANDIAMO PARI!!!
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
22/12/2010, 11:47
da Jerry
ragno66 ha scritto:ho passato la mattina a cercare il diagramma che mi ha rilasciato l'azienda che mi ha fatto centralina e cazzate varie al motore...trovata!!
allora la coppia massima alla ruota 325 N/M a 2000 g/min
Ma hai scritto giusto? 325 N/M? Circa 33 kili di coppia a 2000 giri?
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
22/12/2010, 12:55
da Tobyamos
Ragno guarda che con il nanocom puoi farti la mappa che vuoi.....
Re: Ragno, a rapporto!
Inviato:
22/12/2010, 15:14
da ragno66
lo so, ma sono all'antica, ho preferito andare in officina, cosi oltre alla centralina ho fatto pure altro...