paraurti posteriore def

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

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MessaggioInviato: 20/01/2011, 13:51
Tobyamos ha scritto:Stamattina consulto fra di noi intelligentoni..risultato: non si può fare. : Thumbup :


Così abbandoni il progetto???......
"non si può fare" non si può sentire.
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MessaggioInviato: 20/01/2011, 15:28
Maurilio ha scritto:
Tobyamos ha scritto:Stamattina consulto fra di noi intelligentoni..risultato: non si può fare. : Thumbup :


Così abbandoni il progetto???......
"non si può fare" non si può sentire.

Diciamo che la spesa non vale la candela....
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MessaggioInviato: 20/01/2011, 15:41
Tobyamos ha scritto:
manuellosa ha scritto:come fai con il serbatoio?

visto che non leggete? ho scritto fare uno scatolato che riproduce la forma del crossmember e alloggiare all'intyerno il verro prendendo quei pochi cm che ci sono ancora liberi fino al serbatoio.....che sono una decina, un altra decina li fai di scatolato...Flavioooooo Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeee che qui non sanno cosa dicooooooooooooooooooooo..................dai un po di fantasia..uscite dalle solite modifiche..possibile che oltre i protocolli equippe non vedete???????????


: WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
ummmmmmmm il primo post e dopo 4 pagine l`hai capita?
p.s. dove le hai prese le lamiere?
mettere il verro al posteriore su un 300 e` veloce su un td5 bisogna portarlo nelle condizioni del 300 spostare serbatoio e dopo si tratta di prendere una piastra saldarla al telaio fare un foro con il plasma nel cross member e montarlo...
esistono in commercio pacchianate che portano il verro fuori ma poi spiegalo al pubblico ufficiale che quella cosa li e` omologabile...
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MessaggioInviato: 20/01/2011, 16:12
manuellosa ha scritto:
Tobyamos ha scritto:
manuellosa ha scritto:come fai con il serbatoio?

visto che non leggete? ho scritto fare uno scatolato che riproduce la forma del crossmember e alloggiare all'intyerno il verro prendendo quei pochi cm che ci sono ancora liberi fino al serbatoio.....che sono una decina, un altra decina li fai di scatolato...Flavioooooo Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeee che qui non sanno cosa dicooooooooooooooooooooo..................dai un po di fantasia..uscite dalle solite modifiche..possibile che oltre i protocolli equippe non vedete???????????


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ummmmmmmm il primo post e dopo 4 pagine l`hai capita?
p.s. dove le hai prese le lamiere?
mettere il verro al posteriore su un 300 e` veloce su un td5 bisogna portarlo nelle condizioni del 300 spostare serbatoio e dopo si tratta di prendere una piastra saldarla al telaio fare un foro con il plasma nel cross member e montarlo...
esistono in commercio pacchianate che portano il verro fuori ma poi spiegalo al pubblico ufficiale che quella cosa li e` omologabile...
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si ma nessuno ha considerato che il cross non lo si può saldare anche dall interni in quanto è scatolato..ed è questo che mi ha fatto desistere...
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MessaggioInviato: 20/01/2011, 18:14
quesito per i tennici..
PRONTI?
io monto il portapiatti..emmh..il porta verro diciamo sul mio 300 al posto del serbatoio del td5..
domanda..
ma come azz fai a fare su bene il cavo?
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MessaggioInviato: 20/01/2011, 21:02
Tobyamos ha scritto:si ma nessuno ha considerato che il cross non lo si può saldare anche dall interni in quanto è scatolato..ed è questo che mi ha fatto desistere...

xchè vuoi saldarlo all'interno degli scatolati? , sul perimetro esterno lo puoi saldare ed è più che sufficente , stiamo parlando di scatolato spessore 2/3mm , i longheroni che arrivano alla traversa nn li saldano internamente .
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MessaggioInviato: 20/01/2011, 21:05
brega ha scritto:quesito per i tennici..
PRONTI?
io monto il portapiatti..emmh..il porta verro diciamo sul mio 300 al posto del serbatoio del td5..
domanda..
ma come azz fai a fare su bene il cavo?

Stai mooooolto attento noo?? : Chessygrin : : Chessygrin :
la cosa migliore è sicuramente tagliare il piano cassone cosi te lo vedi oltre ad essere comodo x manutenzioni ecc. , ma tu nn vuoi tagliare vero?? : Blink :
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MessaggioInviato: 20/01/2011, 21:07
il mio socio al quale l`ho fatto ha montato il cavo tessile piu` corto tanto serve pochissimo a lui mi sembra 25 m cosi anche se mentre lo usa nn si fa su bene quando ha finito l`uscita lo disfa e tenendolo tirato lo rifa bene...
io nn ho mai detto che devi saldare il crossmember devi solo farci un taglio con il plasma per montarci la bocca la piastra portaverro la fai piu` interna...
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MessaggioInviato: 20/01/2011, 21:08
OPSs ha scritto:
brega ha scritto:quesito per i tennici..
PRONTI?
io monto il portapiatti..emmh..il porta verro diciamo sul mio 300 al posto del serbatoio del td5..
domanda..
ma come azz fai a fare su bene il cavo?

Stai mooooolto attento noo?? : Chessygrin : : Chessygrin :
la cosa migliore è sicuramente tagliare il piano cassone cosi te lo vedi oltre ad essere comodo x manutenzioni ecc. , ma tu nn vuoi tagliare vero?? : Blink :


sarebbe carino fare una botola per l`ispezione che si chiude ermetica cosi zero infiltrazioni e che alla bisogna alzi altro che botola crivelli
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MessaggioInviato: 22/01/2011, 23:55
Maurilio ha scritto:
brega ha scritto:se vuoi fare il figo sposta il serbatoio..


Pienamente d'accordo!!
Monta il serbatoio di un 300 e il verro lo nascondi dietro il crossmember... altrimenti io taglierei......
.....che ca@@o ci dovrai mai fare col verro posteriore???........


niente assolutamente nulla

e che non ha un cazzo da fare tutto il giorno ,il viagra non gli fa più effetto e si fa le seghe mentali. :obscene-buttred: :obscene-buttred:

io ne monterei uno pure di lato : Cool : : Cool : : Cool :
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