paraurti posteriore def

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MessaggioInviato: 17/01/2011, 21:03
Tobyamos ha scritto:http://www.devon4x4.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/D44_Rear_Cross_M_4cbef9f01bd1f.jpg
questo è più umano....


Se monti questo devi tagliar via tutto il tuo crossmember.....non è male.......chissà quanto costa.......da rifare non mi sembra difficile.
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MessaggioInviato: 17/01/2011, 21:30
neanche tanto...450 euro...
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MessaggioInviato: 17/01/2011, 21:51
No , io terrei buono quello originale aggiungendo il cassetto portaverro..
Ora posto un disegnino...hihihi
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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MessaggioInviato: 17/01/2011, 22:13
eehhhmm...
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MessaggioInviato: 17/01/2011, 22:19
Eheh...bel lavoretto... : Thumbup :
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MessaggioInviato: 17/01/2011, 23:00
Complimenti proprio un bel lavoro.....però se si monta un paraurti posteriore costruito così sporge troppo.
Calcola che l'ingombro di un verricello medio è di circa 16 cm, più lo spessore della lamiera, più il guidacavo....arriviamo a circa 18 cm.
E' troppo sporgente, a questo punto se proprio non si vuole modificare il telaio sarebbe il caso di montarlo all'interno.
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MessaggioInviato: 18/01/2011, 7:55
nn metto in dubbio l'ingombro , però calcola che la cassetta e il verro possono andare a filo al serbatoio(nel TD5) esattamente come se si sostituisse tutta la traversa (lavorone e costo) quindi con gli identici minimi ingombri .
Toby...taglia taglia..
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MessaggioInviato: 18/01/2011, 8:00
chiuso dietro e piastra ant smontabile
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MessaggioInviato: 18/01/2011, 8:13
ok ops...sei il mastro ferraio..mi studi un supporto per il verro attaccato al telaio per il 300? : Chessygrin :
cavo tessile e buco il crossmenber..e sono apposto..
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: book :
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mortacci vostra..ero partito con i cantonali e mi ritrovo con un 110.... : WallBash : : WallBash :
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http://www.douglassmotors.co.uk/4x4/ano ... ction.html
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MessaggioInviato: 18/01/2011, 13:40
Maurilio ha scritto:Complimenti proprio un bel lavoro.....però se si monta un paraurti posteriore costruito così sporge troppo.
Calcola che l'ingombro di un verricello medio è di circa 16 cm, più lo spessore della lamiera, più il guidacavo....arriviamo a circa 18 cm.
E' troppo sporgente, a questo punto se proprio non si vuole modificare il telaio sarebbe il caso di montarlo all'interno.

bisogna intagliare il cross originale rubando quei 7/8 cm fino al serbatoio, purtroppo questo rende irreversibile la modifica ma strutturalmente non cambia nulla se non la sporgenza.....che poi con qualunque gancio si fanno sporgenze simili nè....
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se vuoi fare il figo sposta il serbatoio..
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MessaggioInviato: 18/01/2011, 17:31
Jerry ha scritto:http://www.douglassmotors.co.uk/4x4/another_section.html


Parere personale ma cazzo è brutto come il culo di un mandrillo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Già!
Però è "comodo" da montare! : book :
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brutto e riduttivo..hanno fatto il discovery per ste cose :lol: :lol: :lol:
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:lol: :lol: :lol: :lol: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
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MessaggioInviato: 18/01/2011, 19:28
brega ha scritto:se vuoi fare il figo sposta il serbatoio..


Pienamente d'accordo!!
Monta il serbatoio di un 300 e il verro lo nascondi dietro il crossmember... altrimenti io taglierei......
.....che ca@@o ci dovrai mai fare col verro posteriore???........
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Per scendere in discesa :lol: :lol: :lol:
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