riverniciare la maggiolina
Moderatore: Fondatori
56 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Visto che la sto rifacendo tutta, ho intenzione di riverniciarla...la vorrei fare tipo mimetica con la scala dei grigi visto che la macchina è bianca, voi che sapete di computer, mi mostrate dei campioni per farsi un idea. la predominanza la vorrei grigia...poi scelgo in base a questo la tinta della tela
capotennico rettore
socio Al |
|
chissà poi perchè devi farla di questo colore ......
![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
meglio in tonalità di grigi invece che di verde...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che schifo mimetica!! falla fucsia
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Non è bella? tu come la faresti? prima pensavo di farla delo stesso colore della macchina facendomi fare la tinta con il codice ma mi costa troppo.... Grazie Gegio.. capotennico rettore
socio Al |
|
a puà viola Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Appunto falla bianca scusa.....
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
si ma deve essere lo stesso bianco se no è peggio...e mi costa 100 euro solo di vernice......sti cazzi... capotennico rettore
socio Al |
|
allora fai il defender del colore della maggiolina Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Mi date il permesso di picchiarlo a sangue appena lo vedo? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
il grigio qualunquemente costa molto meno...ti fanno pagare una bomoletta da 300 cc con il codice colore che gli dai ben 19 euro...però perfetto, ne ho presa una per fare i i cantonali...già so!
capotennico rettore
socio Al |
|
ma attacca sulla resina della maggiolina, la vernice?
|
|
Dai solo il fondo e' grigio, poi segui il consiglio di Dany e fai anche il def
![]() |
|
Roberto....ma poi ti metti sti stivali e ti vesti così?
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Falla verde...come la Forest!!!....o grigia scura come la Carbon....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Si grigio scuro , comunque tinta unita per farla mimetica o sei molto bravo o rischi di fare una boiata ![]() socio Al
|
|
questo è la custodia per la scala ?
scherzi a parte tieni conto che verniciato il guscio quando picchia contro i rami dopo un po' si sfoglia .... secondo me .. luca |
|
Ricoprila di fogli di alluminio mandorlato.....
![]() ![]() Scherzi e costi a parte, a me non dispiacerebbe ricoprirla completamente con una pellicola protettiva che richiami la trama del carbonio.. ![]() ![]() ![]() |
|
A parte i gusti (a me piace il camo) non è semplice realizzare "il disegno" mimetico.Come pensi di farlo? A mano libera ?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Tobyamos???????????????
FALLA UN PO' COME CAZZO TI PARE!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
56 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....