pompa a vuoto 300 tdi ...ho trovato la soluzione!

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

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DeadLander
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MessaggioInviato: 09/12/2011, 7:26
Bene bene, mi sembra molto interessante.
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
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MessaggioInviato: 13/12/2011, 21:19
montaggio puleggia e pompa
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Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
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MessaggioInviato: 16/12/2011, 21:20
ok...pfiuuu siamo all'epilogo.
Questa cosa mi ha svuotato completamente di energie mentali cioe' ha fatto il vuoto a me...ho risparmiato i santi perche' siamo vicino al Natale. Sostituendoli con S:B: hahahhaha....oRA FINALMENTE il 300one frena come una Jap anzi meglio perche' prima di fare questo avevo messoi dischi foratie baffati ECB poi pasticche verdi le piu' "morbide" , tubi areonautici e nuova pompa freno e polmone ...il prezzo dei soli pezzi è circa 300 euro ...la pompa a vuoto come scritto su è utilizzata da varie marche japan ma anche citroen,peugeot,fiat ducato(vecchi modelli).

ecco la "bellezza" specifico che la puleggia è di un suzuki vitara e che la cinghia è una PK 6 di 1583 mm a cui sono stati tolti 2 denti(tagliandoli) per farla diventare una pk4....
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MessaggioInviato: 17/12/2011, 9:43
adesso si parte...ciao a tutti buone feste con le persone che amate.ci risentiamo a G :teasing-tease: : Bash : :obscene-drinkingcheers: : Beer : : Love 2 : ennaio.
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cazzo, mi manchi...fanculo va'.
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MessaggioInviato: 17/12/2011, 10:35
Hasta siempre papero!
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MessaggioInviato: 17/12/2011, 12:27
: Thumbup :
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MessaggioInviato: 19/12/2011, 17:16
dimenticavo: se qualcuno vuole fare la stessa modifica mi faccia sapere sto' preparando un Kit con il mio mecca che mi segue passo passo....pero' senza a\c che è mooooolto piu' semplice.Intanto lo metto alla prova sulle sabbie Algerine ....comunque la macchina finalmente FRENAAAAAAAAAA!!!! Ca@@o!
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MessaggioInviato: 19/12/2011, 21:39
frena il mezzo.. per il resto non frenare mai papero... vai alla grande.
hasta siempre : Thumbup :
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MessaggioInviato: 17/10/2015, 13:16
Paperinik ha scritto:ok...pfiuuu siamo all'epilogo.
Questa cosa mi ha svuotato completamente di energie mentali cioe' ha fatto il vuoto a me...ho risparmiato i santi perche' siamo vicino al Natale. Sostituendoli con S:B: hahahhaha....oRA FINALMENTE il 300one frena come una Jap anzi meglio perche' prima di fare questo avevo messoi dischi foratie baffati ECB poi pasticche verdi le piu' "morbide" , tubi areonautici e nuova pompa freno e polmone ...il prezzo dei soli pezzi è circa 300 euro ...la pompa a vuoto come scritto su è utilizzata da varie marche japan ma anche citroen,peugeot,fiat ducato(vecchi modelli).

ecco la "bellezza" specifico che la puleggia è di un suzuki vitara e che la cinghia è una PK 6 di 1583 mm a cui sono stati tolti 2 denti(tagliandoli) per farla diventare una pk4....


:D :D beccato: lo tiro su all' uopo
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .

Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini .
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MessaggioInviato: 31/10/2015, 20:09
Ciao, cazzo mi sembra di avere scoperto la cura per la peggiore malattia.
Ma le foto sono andate perse completamente?
Paperinik non le hai più?

Mi incuriosisce un sacco, e sono con il defender fermo per pompa vuoto morta. montata nuova ad aprile...... :?
L'hai fatta solo tu questa modifica?
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DeadLander
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MessaggioInviato: 01/11/2015, 9:35
Si solo io .Non so' se riesco ravanando nel mio archivio foto a recuperarle o se dal server,si possono recuperare comunque se ti servono info sono qui. L'altra via sarebbe farti mandare dall"attuale proprietario delle foto( tramite Chicco) .Posso dirti che la modifica e' molto,efficace ed affidabile , la pompa autolubrificata puoi montarla in qualsiasi posizione .La difficolta maggiore e' fare il supporto che deve essere in linea con la cinghia dell'aria condizionata. ( nel mio caso) . Sulla pompa come hai letto montai daccordo con il mio mecca) una puleggia di derivazione Mistupisci....Un mese per capire 1 settimana per realizzare. Chiaramente poi devi collegare la pompa al polmone .Soluzione definitiva. Questo unito ai tubi aeronautici( autocostruiti cioe' fatti su misura ad una ditta specializzata) ai dischi baffati e "pasticche" morbide rendevano la frenata praticamente perfetta.....forza c'e' la farai.ciao carlo
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Capogita
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MessaggioInviato: 02/11/2015, 5:37
farò delle foto
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MessaggioInviato: 05/11/2015, 16:51
Chicco mi saresti di grande aiuto.. Giusto per capire che pompa è, come è fissata e i tubi...
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MessaggioInviato: 10/11/2015, 20:19
ho ritrovATO LA FATTURA DEL TIPO DI POMPA ...NON SO' SE TI PUO' ESSERE UTILE

ticoli ordinati
Codice Iniezione 24 Versione e modello Quantità Prezzo
91010 SUZUK VITARA (ET, TA) 1.9 D (ET) 1 165 €
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