Upgrade spruzzini lavavetri?

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

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DeadLander
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MessaggioInviato: 01/12/2012, 12:30
Yeah no nell'insieme stanno bene, se vedi il muso nel suo completo sin fighi... Certo, ai tempi ho cercato i tubi blu, ma quelli validi erano gialli... Peccato!
Per adesivi cosa intendi?? Comunque non ho messo speuzzini ne niente: semplicemente 2 raccordi per tubi da microirrigazione: uno a T centrale ed uno a 90 in punta. Non spruzzano ma ti ritrovi il parabrezza completamente allagato, stile temporale: viaggiano da Dio, unico difetto buttando fuori litri d'acqua ti svuotano la vaschetta come il motore ti svuota il serbatoio!!
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Gran Cammelliere
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MessaggioInviato: 01/12/2012, 12:56
k... magari cercati dei riduttori..

e poi organizzati.. che sta primavera si organizza qualche giro...
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"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 29/12/2012, 18:01
Allora, ho analizzato le vostre esimie soluzioni. Ho reperito un ottimo kit (grazie Pepe : Love : ), ora vorrei passare all'azione. Problema numero uno: portare l'acqua ai tergi senza fare pastrugni. Guardando sotto al parabrezza, ci sono tre passaggi possibili: uno è quello degli spruzzini originali, poi ci sono due tappini di plastica grosso modo sopra alle prese d'aria. Per avere i tubicini esposti il meno possibile, sarebbe fighissimo usare questi ultimi. Ho paura però che mi toccherebbe smontare tutto il cruscotto... È così?
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MessaggioInviato: 29/12/2012, 20:40
si almeno la parte sopra dove ci sono le bocchette dell'aria
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MessaggioInviato: 29/12/2012, 22:00
fora col trapano vicino a dove partono i tergi, lavoro pulito niente ramaglie che strappano etc. vedro di fare foto, manuellosa è la mente.

p.s. ho capito perchè mi si toppavano gli spruzzini, coglione io, avevo letto su AL :obscene-buttred: che usare vetril e acqua distillata era buono.

coglione io. no buono. ghiaccia e toppa.
meglio acqua normale e prodotto per tergi.

baci.
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MessaggioInviato: 29/12/2012, 22:55
Io ho forato come ha detto manuel
Perché c'è troppo spazio tra il foro coperto dal gommino al tergi e non mi piaceva
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MessaggioInviato: 30/12/2012, 3:03
i gommini non sono altro che l'attacco dei tergi guida inglish per quello che sono sfalsati.
trapana.
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MessaggioInviato: 31/12/2012, 12:32
Io ho usato il tubicino della benzina dei falciaerba... Bello mirbido, elastico, resistente a sole ecc...
Peccato il colore... Giallo... Sembrano 2 cateteri!!!
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MessaggioInviato: 31/12/2012, 12:40
Grande roby tu ascolta quello che dicono i veri viaggiatori hihihihihihi
@andrea togli la parte superiore così lavori meglio fai il foro vicino così resta al riparo occhio su quello lato guida che c'è l'uscita dell'aria l'acqua la prendi all'interno dove esce l'originale se metti un 4 vie puoi tenersi anche l'originale
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MessaggioInviato: 31/12/2012, 14:47
Gt non ti ho detto che ill tre vie più cicciotto fa da valvola di antiritorno
E che se buchi non puoi usare gli attacchi per il tubo con la vite perché non hai lo spazio per metterli per cui devi soliliconare intorno al buco
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MessaggioInviato: 01/01/2013, 16:27
Ricevuto!
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