swich ridotte

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 28/04/2011, 18:45
dopo un intenso e approfondito studio mio e di Paolo....ho deciso che il mio swich ridotte lavora al contrario, ossia, in regime di ridotte inserite alza i giri del motore, appena le tolgo li abbassa.é già da un po che volevo portere l'interuttore in cabina ma ho sempre rimandato, ora è il momento anche in virtù di quest'anomalia, ho apertp la botola centrale e non ricordo più quale sia il cavetto, escludendo la sonda del volano mi rimangono due cavetti, qual'è quello giusto? Gerry..little....td5isti evoluti venite a me, astenersi 300isti e rottamai :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/04/2011, 18:51
Secondo me è l'altro........no no non quello.....l'altro. Chiaro? :teasing-tease:
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 28/04/2011, 18:59
............ prova i dadi !!!! :lol: :lol: :lol:
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 28/04/2011, 19:09
Tobyyyyyy!!!!!!!!!!!!

Ecco qua!
viewtopic.php?f=13&t=2831

: book : : book :
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 28/04/2011, 19:30
eccolo! grazie Gerry..... ;)
orlà, :obscene-buttred: :obscene-buttred:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 28/04/2011, 19:34
che fine :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Escort
Messaggi: 5887
Iscritto il: 10/05/2010, 11:03

Regione:
longobardia
MessaggioInviato: 28/04/2011, 21:16
Tobyamos ha scritto:dopo un intenso e approfondito studio mio e di Paolo....ho deciso che il mio swich ridotte lavora al contrario, ossia, in regime di ridotte inserite alza i giri del motore, appena le tolgo li abbassa.é già da un po che volevo portere l'interuttore in cabina ma ho sempre rimandato, ora è il momento anche in virtù di quest'anomalia, ho apertp la botola centrale e non ricordo più quale sia il cavetto, escludendo la sonda del volano mi rimangono due cavetti, qual'è quello giusto? Gerry..little....td5isti evoluti venite a me, astenersi 300isti e rottamai :lol: :lol:


dai toby come facciamo ad astenerci ???? come diavolo può lavorAare al contrario....

con le lunghe la mappatura dell'acceleratore è non lineare, con le ridotte si..... vorrebbe dire che se invertita con le ridotte a metà pedale sei al 100% gas....
DA OLD SKOOL....
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 29/04/2011, 0:12
revenge ha scritto:
Tobyamos ha scritto:dopo un intenso e approfondito studio mio e di Paolo....ho deciso che il mio swich ridotte lavora al contrario, ossia, in regime di ridotte inserite alza i giri del motore, appena le tolgo li abbassa.é già da un po che volevo portere l'interuttore in cabina ma ho sempre rimandato, ora è il momento anche in virtù di quest'anomalia, ho apertp la botola centrale e non ricordo più quale sia il cavetto, escludendo la sonda del volano mi rimangono due cavetti, qual'è quello giusto? Gerry..little....td5isti evoluti venite a me, astenersi 300isti e rottamai :lol: :lol:


dai toby come facciamo ad astenerci ???? come diavolo può lavorAare al contrario....

con le lunghe la mappatura dell'acceleratore è non lineare, con le ridotte si..... vorrebbe dire che se invertita con le ridotte a metà pedale sei al 100% gas....

perchè lavora al minimo
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 30/04/2011, 13:02
mi sembra che con la posizione giusta dello swich la macchina fumi di meno ai regimi bassi...sto facendo una prova con il terminale di scarico che è sempre stato pieno di fuliggine, l'ho pulito vediamo se rimane così per qualche giorno almeno, prima s'inzozzava dopo poche ore
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 30/04/2011, 13:07
: WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :

cazzo di macchine elettroniche...........
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 30/04/2011, 13:29
giovipatane ha scritto:: WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :

cazzo di macchine elettroniche...........

:lol: :roll: :lol:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.

Torna a Si...può....fareeee....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron