Se non ho capito male, vorreste fare delle protezioni tipo le Durablock che Totani utilizza per i suoi veicoli, che però (essendo Jap moderne) hanno le sospensioni anteriori indipendenti.
Per quanto riguarda i Def a ponti rigidi, l'armatura NON deve intralciare la corsa degli stessi, soprattutto nella zona immediatamente superiore alle pere dei diffs. e gli alberi di trasmissione che devono assecondarne il movimento.
Quindi, osservando anche i preparati per l'estremo come quella di Ferdirambo, direi che una pancia piatta normale, accoppiata alle classiche slitte ant e post, è più che sufficente.
Anche perchè osservando un Def da sotto, notiamo che il motore è esattamente sopra il ponte ant. e lì personalmente non vorrei niente che impedisse lo smaltimento del calore(Tutte quelle plasticacce di merda furono le prime cose a sparire), e dietro al riduttore non c'è proprio niente fatto salvo l'albero post., per il quale( oltre a non impedirne il sali-scendi dovuto alle escursioni ) credo possa bastare una slitta per la crocera lato ponte.
L'idea di auto realizzare la pancia piatta, è però molto allettante, quindi allego come esempio quella che Raptor offre a SOLI
€ 810,00 I.C.!!!!
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