Re: diminuire raggio di sterzata
Inviato: 10/05/2011, 13:37
sorry per le info sbagliate.. me l'avevano venduta cosi....
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
fiasco ha scritto:ma invece che farti tutte ste menate del cazzo...perchè non te ne vai via bello dritto sempre sempre???? con il def sterzare è un optional.....non serve mai
fiasco ha scritto:ma invece che farti tutte ste menate del cazzo...perchè non te ne vai via bello dritto sempre sempre????
fiasco ha scritto:MA I GIUDICI CHI SONO PER STABILIRE CIO'?????
tu potrai o no fare quel cazzo che vuoi???????di che si guardino loro invece che scassare la minchia a te!!
andreacat ha scritto:occhio Fiasco a parlare male dei giudici su questo forum ......rischi che ti gambizzino come Montanelli
Little Bastard ha scritto:Non vorrei dire una cazzata, ma io non esagererei con la regolazione dello sterzo....ho paura che se vai troppo oltre l'angolo di lavoro del giunto rischi che "si sgabbi" sotto sforzo....
Per il discorso barre, in teoria dovresti avere le ruote dritte con la scatola dritta.
Se guardi da sotto, il pitman arm ha una specie di "mirino" che va centrato con il corrispondente foro sulla scatola di sterzo: questo corrisponde al centro.
Quindi dovresti centrale scatola, con la barra di sterzo mettere dritta la ruota dx (o meglio, sarebbe divergente in quanto la convergenza deve essere aperta di 1-2mm totali), successivamente con la barra di accoppiamento allineare la sx.