colonnette
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Nel defender td5 sono bloccate a pressione o sono filettate? cioè se metto due dadi e li strigo uno sull'altro si svitano le colonnette ( prigionieri che tengono su le ruote)
capotennico rettore
socio Al |
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capotennico rettore
socio Al |
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...secondo me sono a pressione....
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Anche secondo me....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Pure x me...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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e le ruote non ad incastro?! forse sono montate al contrario.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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ne ho rovinata una tempo fa, ho montato il controdado e si è svitata, le vostre non so.....
PS dani fai il bravo ne |
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ma seriamente il manuale non lo dice... ho controllato e non ho trovato info se avvitate o calettate...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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..non le vedo molto sicure filettate....??
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bhe calettate lo sono meno ancora... Ragno erano avvitate dal dietro come sono avvitati i prigionieri ai distanziali o le hai svitate e sono uscita dal davanti?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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sono al punto di partenza allora.....vorrei mettere delle colonnette più lunghe di un cm per mettere dei distanziali a flangia da un cm appunto..insomma filettate o calettate come si tolgono? non vorrei rovinarle
capotennico rettore
socio Al |
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nel td4 dovrebbero essere così, secondo il manuale:
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ma perche vuoi delle colonnette più lunghe?? non puoi utilizzare distanziali "normali" e poi perche solo da 1 cm??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Chiama un preparatoe e chiedigli no?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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non voglio distanziare di 3 cm come consuetudine...ma solo un cm, quello che mi toglierebbe il leggero sfregamento del tassello della gomma sui puntoni anteriori; poi eviterei il sovraccarico sui cuscinetti che non godono mai con i distanziali classici capotennico rettore
socio Al |
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bhe se è x questo non godono nemmeno con i cerchi scampanati... a parte che la mia macchina ha 100000km fatti con distanziali o cerchi scampanati (dipende dalla stagione) e i cuscinetti sono ancora ok Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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orrore...meccanicamente è un aborto... metti cerchi sflangiati o distanziali classici |
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e perchè?? |
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