colonnette

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

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MessaggioInviato: 24/07/2011, 14:00
Nel defender td5 sono bloccate a pressione o sono filettate? cioè se metto due dadi e li strigo uno sull'altro si svitano le colonnette ( prigionieri che tengono su le ruote)
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MessaggioInviato: 24/07/2011, 15:30
Filettate...
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MessaggioInviato: 24/07/2011, 18:29
: Thumbup :
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MessaggioInviato: 25/07/2011, 10:19
...secondo me sono a pressione....
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Anche secondo me....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
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Pure x me...
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le mie sono avvitate.........
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MessaggioInviato: 25/07/2011, 10:56
ragno66 ha scritto:le mie sono avvitate.........

e le ruote non ad incastro?! forse sono montate al contrario.... : book :
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MessaggioInviato: 25/07/2011, 11:03
ne ho rovinata una tempo fa, ho montato il controdado e si è svitata, le vostre non so.....
PS dani fai il bravo ne
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ma seriamente il manuale non lo dice... ho controllato e non ho trovato info se avvitate o calettate...
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..non le vedo molto sicure filettate....?? :shock:
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MessaggioInviato: 25/07/2011, 12:36
sandrov ha scritto:..non le vedo molto sicure filettate....?? :shock:

bhe calettate lo sono meno ancora...

Ragno erano avvitate dal dietro come sono avvitati i prigionieri ai distanziali o le hai svitate e sono uscita dal davanti??
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MessaggioInviato: 25/07/2011, 13:14
sono al punto di partenza allora.....vorrei mettere delle colonnette più lunghe di un cm per mettere dei distanziali a flangia da un cm appunto..insomma filettate o calettate come si tolgono? non vorrei rovinarle
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MessaggioInviato: 25/07/2011, 13:17
nel td4 dovrebbero essere così, secondo il manuale:
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ma perche vuoi delle colonnette più lunghe?? non puoi utilizzare distanziali "normali" e poi perche solo da 1 cm??
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Chiama un preparatoe e chiedigli no?!
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MessaggioInviato: 25/07/2011, 13:26
Dani4x4 ha scritto:Chiama un preparatoe e chiedigli no?!

non voglio distanziare di 3 cm come consuetudine...ma solo un cm, quello che mi toglierebbe il leggero sfregamento del tassello della gomma sui puntoni anteriori; poi eviterei il sovraccarico sui cuscinetti che non godono mai con i distanziali classici
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MessaggioInviato: 25/07/2011, 13:37
Tobyamos ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:Chiama un preparatoe e chiedigli no?!

non voglio distanziare di 3 cm come consuetudine...ma solo un cm, quello che mi toglierebbe il leggero sfregamento del tassello della gomma sui puntoni anteriori; poi eviterei il sovraccarico sui cuscinetti che non godono mai con i distanziali classici

bhe se è x questo non godono nemmeno con i cerchi scampanati... a parte che la mia macchina ha 100000km fatti con distanziali o cerchi scampanati (dipende dalla stagione) e i cuscinetti sono ancora ok
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MessaggioInviato: 25/07/2011, 14:42
Tobyamos ha scritto:sono al punto di partenza allora.....vorrei mettere delle colonnette più lunghe di un cm per mettere dei distanziali a flangia da un cm appunto....


orrore...meccanicamente è un aborto...
metti cerchi sflangiati o distanziali classici
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MessaggioInviato: 25/07/2011, 14:59
Dani4x4 ha scritto:
sandrov ha scritto:..non le vedo molto sicure filettate....?? :shock:

bhe calettate lo sono meno ancora...


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