il restauro 109 2 series

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 08/01/2013, 19:07
e comunque va vista dal vero.....in foto viene tutto bello....ma dal vero rende l'idea del come e di cosa è stato veramente fatto....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 09/01/2013, 10:13
ti rinnovo i miei complimenti!

purtroppo il virus malefico ha cancellato tutte le foto che avevi già postato... :(
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 09/01/2013, 13:25
be dai.....le foto di come era da qualche parte si trovano ancora.....per le altre appena trovo un metodo alla mia portata di rimpicciolirle le posto....magari a qualcun altro viene la voglia di fare quello che ho fatto io.....devo dire che il lavoro è stato tanto...la spesa veramente notevole...,ma la soddisfazione di veder rinascere(...e in che modo è rinata!!) una vecchia land 2 series(a mio avviso la più affascinante che abbian mai fatto) non ha prezzo...è veramente stata una soddisfazione e una gioia inimmaginabile.... :)
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/01/2013, 13:37
fiasco ha scritto:be dai.....le foto di come era da qualche parte si trovano ancora.....per le altre appena trovo un metodo alla mia portata di rimpicciolirle le posto....magari a qualcun altro viene la voglia di fare quello che ho fatto io.....devo dire che il lavoro è stato tanto...la spesa veramente notevole...,ma la soddisfazione di veder rinascere(...e in che modo è rinata!!) una vecchia land 2 series(a mio avviso la più affascinante che abbian mai fatto) non ha prezzo...è veramente stata una soddisfazione e una gioia inimmaginabile.... :)


Concordo sul fatto che la serie 2 sia la più affascinante in assoluto.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Precedente

Torna a Si...può....fareeee....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron