step 1 che ne dite?
Moderatore: Fondatori
97 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
gomma e aspirazione sul cofano che ne dite? Questa è una prima prova... La gomma rompe un pò x la visuale e l aspirazione così che ne dite?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la ruota sul cofano non spacca le balle in caso di apertura dello stesso? a me è sempre piaciuta,ma non ho idea di quanto ti chiuda la visuale..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
fai una foto più chiara, capra!!!
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
non penso al massimo la levi quando lo apri tanto è un attimo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
con il cellulare questo solo riesce... dai si capisce... dell aspirzione che ne dite?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Perchè li? Sbaglio o subito dietro hai un'antenna? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
che se è funzionale per me va benissimo, se cerchi l'estetica non tanto.. che materiale è comunque? a vederla dalla foto sembra morbido, sbaglio? nel caso mi piace anche di più
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
si e che fa?! si ferma li l tubo non v al tetto..
è tubo x gli scarichi polietilene... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hai usato la braga del cesso?
Il cellulare fa ottime foto se le fai all'aperto...... ![]() |
|
non proprio del cesso.... diametro 75... ma è cosi brutto?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se lo fai uscire solo dal wing e non prosegui sul tetto, perchè non metti direttamente un Ram Safari?
.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
perche prima voglio capire cone sta... non compro quel pezzo per poi vedere che fa scifo.. questo non mi è costato nulla.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a me non piace ma ognuno ha i suoi gusti. Piuttosto a che serve? perchè l'hai messo? solo per estetica? per tenere sott'occhio il livello di bevuta? Per perderlo al primo cespuglio esuberante? Quanto pensi che ti durerà in quella posizione?
![]() |
|
Prima di capire come stà, sarebbe meglio sapere se e come funziona. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
dal condotto originle entra acqua sia x la scarsa qualità delle giunture sia x la posizione aspira acqua quando piave e polvere nelle stade polverose... poi migliora l'altezza di guado dovrà essere collegato direttamente alla scatola filtro rivisitata o quella stagna di corsetti... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
quella curva è proprio bruttina.... sembra un pezzo del cesso
![]() |
|
ho appena finito questo lavoro, tipo crivelli ma meglio...non ci sono curve, un tubo diretto dalla scatola con solo due lievi cambi di direzione, la portata è massima, solo il filrtro di corsetti può dare risultati tecnici migliori.Il problema più grosso è stato far passare il tubo sotto la cassetta del riscaldamento, nel m io caso ci sono i tubetti del condizionatore ma sono passato lo stesso. vado a fare due foto poi le metto.
capotennico rettore
socio Al |
|
queste le foto...ma tenetele
![]() ![]() ![]() ![]()
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() |
|
97 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5