Mappa che ti rimappa..chi mi aiuta?

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

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Mastro Salamella
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chi ha voglia( e ne è capace) di mappare il mio td5?!
consigli, aiuti, mappe?!?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Io sono sempre dell'idea che è meglio rivolgersi a dei professionisti.
Paghi ma hai il meglio.
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Dani4x4 ha scritto:chi ha voglia( e ne è capace) di mappare il mio td5?!
consigli, aiuti, mappe?!?!

vai alla digytalmotor a Cavaria..........più di così...!!
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Mastro Salamella
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anche per mettere una mappa tipo mantovani o cose del genere?!
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macchè mantovani.......lassa perde.................vai li con il tuo bel defender, gli dici come la vuoi e loro te la fanno, hanno banco prova a rulli, la provano prima e vedono quanti cv ha, e poi in base a ciò che vuoi ti rimappano e poi rimettono sul banco a riprovare, poi escono la provano su strada e poi se è tutto vai a casa tranquillo con la tua Subaru Impreza WRC.............. : Chessygrin :
Se hai bisogno una spinta possiamo andarci assieme....ma la donna la fai tu :lol: :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 24/11/2011, 11:41
se la macchina è originale mantovani e te ne sbatti i maroni.... se invece hai cambiato turbine intercooler iniettori sedili specchietti ecc.... allora fai come dice l'aracnide....
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è originale e non ho i miliardi da spendere com il bel aracnide...
poca spesa tanta resa....
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MessaggioInviato: 24/11/2011, 13:38
Dani4x4 ha scritto:poca spesa tanta resa....


E' proprio qui il punto.
Certo spendi poco, ma la resa?
Bisogna tener presente che ogni motore è una storia a se già quando esce di fabbrica.
Se poi ci aggiungiamo l'età, i chilometri, le usure, gli sbilanciamenti dei cilindri, le aspirazioni e le efficienze di raffreddamento allora il discorso si fa più complesso.

Sicuramente se ci carichi una "Mantovani" la macchina tira di più, ma sei sicuro che il motore sia accordato per andare di più?

I rimappatori professionisti e seri (come quelli citati da Guido) rimappano sulle caratteristiche del TUO motore e sono quindi in grado di garantirti la bontà dell'eseguzione.

I soldini scarseggiano?
Tienti la macchina così com'è.
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MessaggioInviato: 24/11/2011, 13:41
ma io voglio fare il tamarro e affumicare tutti nelle accellerate... va bhe vado a comprare i fumogeni da mettere nella marmitta..

apparte gli scherzi volevo qualche cv in più non tanti ma spendere 500€ mi viene difficile----
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MessaggioInviato: 24/11/2011, 13:47
allora se i soldi sono pochi prendi un 300.... così li finisci del tutto :obscene-birdiedoublered:
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MessaggioInviato: 24/11/2011, 14:15
revenge ha scritto:allora se i soldi sono pochi prendi un 300.... così li finisci del tutto :obscene-birdiedoublered:

ecco infatti...
pomeriggio collego il pc alla centralina e ci faccio una partita pocker e mi gioco con lei 40cv spero di vincere...
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MessaggioInviato: 24/11/2011, 15:47
Dani4x4 ha scritto:
revenge ha scritto:allora se i soldi sono pochi prendi un 300.... così li finisci del tutto :obscene-birdiedoublered:

ecco infatti...
pomeriggio collego il pc alla centralina e ci faccio una partita pocker e mi gioco con lei 40cv spero di vincere...

va che se perdi i 40 cv te li levano.... :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 24/11/2011, 15:49
ragno66 ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:
revenge ha scritto:allora se i soldi sono pochi prendi un 300.... così li finisci del tutto :obscene-birdiedoublered:

ecco infatti...
pomeriggio collego il pc alla centralina e ci faccio una partita pocker e mi gioco con lei 40cv spero di vincere...

va che se perdi i 40 cv te li levano.... :lol: :lol:


così va in negativo :obscene-birdiedoublered:
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MessaggioInviato: 24/11/2011, 16:25
La mia e' stata mappata dai tizi citati da Ragno chiedendo una cosa con tiro ai bassi ma tranquilla, e' uscita con 146Hp ai rulli, piena ai bassi, fuma parecchio ma nessun problema di sorta. Di sicuro mooolto meglio di prima. Ad ogni modo Yeah con la mantovani mi ha dato una dura lezione.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 24/11/2011, 16:27
Guybrush Treepwood ha scritto:La mia e' stata mappata dai tizi citati da Ragno chiedendo una cosa con tiro ai bassi ma tranquilla, e' uscita con 146Hp ai rulli, piena ai bassi, fuma parecchio ma nessun problema di sorta. Di sicuro mooolto meglio di prima. Ad ogni modo Yeah con la mantovani mi ha dato una dura lezione.


lui ha 2 quintali in meno da portare in giro...... devo spiegarvi anche il tg5.....
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MessaggioInviato: 24/11/2011, 16:30
revenge ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:La mia e' stata mappata dai tizi citati da Ragno chiedendo una cosa con tiro ai bassi ma tranquilla, e' uscita con 146Hp ai rulli, piena ai bassi, fuma parecchio ma nessun problema di sorta. Di sicuro mooolto meglio di prima. Ad ogni modo Yeah con la mantovani mi ha dato una dura lezione.


lui ha 2 quintali in meno da portare in giro...... devo spiegarvi anche il tg5.....


Mettici anche un buon 15, 20 cavalli in piu'...
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MessaggioInviato: 24/11/2011, 16:36
Guybrush Treepwood ha scritto:
revenge ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:La mia e' stata mappata dai tizi citati da Ragno chiedendo una cosa con tiro ai bassi ma tranquilla, e' uscita con 146Hp ai rulli, piena ai bassi, fuma parecchio ma nessun problema di sorta. Di sicuro mooolto meglio di prima. Ad ogni modo Yeah con la mantovani mi ha dato una dura lezione.


lui ha 2 quintali in meno da portare in giro...... devo spiegarvi anche il tg5.....


Mettici anche un buon 15, 20 cavalli in piu'...


appunto maggiore potenza minor peso e gommatura con meno inerzia.....
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c'è un abisso tra 90 e 110 in termini di prontezza e di ripresa...
almeno, io sul 300 me ne accorgo di brutto: sintomatico è il fatto che le salite che prima (col 90) facevo in quinta, adesso col 110 le faccio in terza...
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che macchina di merda.... :lol: :lol: :lol:
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