Aiuto in zona Bergamo...
Moderatore: Fondatori
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutti i bergamaschi!!!....avrei bisogno che gentilmente qualcuno di esperto vada a vedermi un defender ex cc per sapere in che condizioni si trova...vi allego il link... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211831285 ..... ho parlato con il proprietario e mi ha detto ke la macchina è stata rivista in tutto, sempre tagliandata e il motore è stato rifatto ed ha 100000 Km....tutto è certificato....fatemi sapere se qualcuno può farmi sto favore...GRAZIEEEEE=)=)=)
|
|
ue,dove è?!
|
|
jak vai in chat
|
|
oh cazzo vado ma nn so cm si fa
|
|
costano molto di più di solito...infatti...mmm è da vedere da voi esperti ragaaa!!! |
|
ci sono=) |
|
il mio consiglio resta che ti prendi un bidone che in strada non va...e in fuoristrada prende paga da un rocky feroza... tanto gli input milanesi saranno il blocco totale per i mezzi a milano...non per classe di inquinamento.. quindi il gas tornera inutile... a benza consuma come un ferrari... il guado massimo che puoi fare e 2cm.... se fai na salita grippi perche a 45 gradi l olio non lubrifica... il colore si puo cambiare ![]() ![]() ![]() ha la trasmissione di grissino... insomma...se la metti apposto hai gia speso na cifra e potresti prenderti un td5 piuttosto...e ho detto tutto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
xò tutti quelli ke ce l'hanno nn si lamentano tantooooo...insomma io lo utilizzo a Torino ed in montagna nn per fuoristrada estremo...e il gas qua va bn e bloccano x classi di inquinamento garantisco...almeno qua a torino....tu ne hai avuti di ex caramba??
|
|
Si, di fianco a lui che lo tenevano per le braccia..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sono cose arcinote, purtroppo... piuttosto sarebbe ineteressante riuscire a mettere mano sui 300 diesel ex caramba: esistono anche quelli, anche se non tutti lo sanno. per quanto riguarda il gpl credo non sia più tanto conveniente: è vero che costa la metà, ma consuma il doppio! e poi ho visto che anche a Novara (quindi in Piemonte), in occasione dell'ultimo blocco-pagliacciata del traffico per questioni ambientali, i gpl non potevano circolare, mentre nei giorni giusti (per me pari) potevo tranquillamente circolare io col mio euro 1... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ma qua parlano di bloccare gli euro 3 diesel in autunno....so cazzi...e il gpl nn ha mai avuto problemi e consuma un po' di più e nn la metà=..io abito in centro ho le telecamere... |
|
...nn l'ho capita...ahahaahahah=)=) ![]() ![]() ![]() |
|
capita io
![]() ![]() ![]() jack....io non ne ho avuti(300 cazzo ![]() ![]() ![]() però mi sono scorazzato parecchi...sul benza ci vuole il 3,9...ma comunque la land perde ogni affidabilita... a quel punto e meglio una panda...un suzuki...un patrol vecchio... secondo me sono debito a 4 ruote con limiti notevoli... un veicolo diesel e un assegno circolare... comunque io sono solo stato in volanti della polizia ![]() ![]() ![]() |
|
Ok...ma io preferirei il diesel, ma come faccio a circolare qua???è questo ke nn capiscooo=(....me ne sbatto.... |
|
Seduto dietro immagino!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
no no... proprio nei volanti....
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
idem noi...che credi?
![]() ![]() ![]() ma il 2.0 benza non è ne carne ne pesce....allora cerca un 3,9...se proprio vuoi il gaz....o meglio una jeep...un bel 4.0 wrangler... |
|
ok ma un 3.9 chi l paga l'assicurazione???
![]() ![]() |
|
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....