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Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 10:39
da Little Bastard
Siamo in Itaglia, di cosa vi stupite?!
Quante macchine in passato, esattamente identiche, a seconda se erano imatricolate prima o dopo una data (stesso anno, bastava proprio il giorno di quello specifico mese) passavano da euro 0 a euro 1?!?
Volete forse farmi credere che dopo quel giorno era cambiato qualcosa a livello di motore?!?!
Sono le solite cazzate che ci rendono unici.... : WallBash :

Jack, lascia perdere quei rottami, risparmia e comprati un TD5....

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 10:40
da birba
Jackdef ha scritto:sigh ma loro devono dare normativa euro in base all'emissione dei fumi nn a caso.....o sbaglio??


ma figurati ... quella è la teoria...

ipotizzando che hanno sbagliato i libretto a suo tempo, come credi di poter rimediare ora ?

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 10:45
da brega
birba ha scritto:
Jackdef ha scritto:sigh ma loro devono dare normativa euro in base all'emissione dei fumi nn a caso.....o sbaglio??


ma figurati ... quella è la teoria...

ipotizzando che hanno sbagliato i libretto a suo tempo, come credi di poter rimediare ora ?

si puoi...

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 10:45
da Jackdef
chiamando in motorizzazione e spiegando le mie ragioni......ke tristezza....ragazzi mi sapete dire se può diventare auto storica un ex cc??...all'asi non rispondono................cmq è ridicolo l'euro nn si fa in base alle normative ma in base all'emissione dei fumi....nn so ke dire....

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 10:46
da Jackdef
brega ha scritto:
birba ha scritto:
Jackdef ha scritto:sigh ma loro devono dare normativa euro in base all'emissione dei fumi nn a caso.....o sbaglio??


ma figurati ... quella è la teoria...

ipotizzando che hanno sbagliato i libretto a suo tempo, come credi di poter rimediare ora ?

si puoi...


brega cm posso hai idee?????

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 10:55
da Little Bastard
Come scritto sopra, secondo te, se l'euro si fa in base alle emissioni e non alle normative, che differenza c'era tra una Y10 immatricolata il 31/12/1992 ed una immatricolata il 01/01/1993???
La prima è euro 0, la seconda euro 1.
Pensi che nella notte di Capodanno abbiano modificato il motore, l'iniezione, lo scarico?!

Te l'ho detto, siamo un paese di macachi....

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 10:58
da giorgio67
ma sei proprio sicuro che sia euro 1? cosa dice sul libretto?

controlla un po' che la circolare riportata corrisponda effettivamente all'euro 1:

http://www.acipavia.it/Classi%20Euro.htm

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 10:59
da brega
chiedi a tango che lha fatto...

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:00
da Little Bastard
Altrimenti chiedi a Collarini, la sua è Euro 5!!! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:03
da brega
solo?

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:06
da Jackdef
giorgio67 ha scritto:ma sei proprio sicuro che sia euro 1? cosa dice sul libretto?

controlla un po' che la circolare riportata corrisponda effettivamente all'euro 1:

http://www.acipavia.it/Classi%20Euro.htm


si sono sicuro 93/59....euro 1.....ma è assurdo...

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:06
da Little Bastard
Cazzo, ogni volta che ci apre sembra la Petroliera Haven....normalmente segnalano su Isoradio un banco di nebbia densa dove sta girando...

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:07
da Jackdef
allora chiedo a Tango...posso chiamarlo secondo voi??

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:10
da birba
quello che continuo a sostenere anch'io ... : zip :

tra l'altro continuo a sostenere che siccome nessuno ha ancora sconfessato la regola di Lavoisier ( nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma)

siccome quel benedetto ( :? ) motore della Y10 porta sempre ad emissioni e siccome quel motore non rende di più (soprattutto nella notte di capodanno, ma neanche nel successivo decennio)... sempre in fumo tutto vah

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:12
da Jackdef
birba ha scritto:quello che continuo a sostenere anch'io ... : zip :

tra l'altro continuo a sostenere che siccome nessuno ha ancora sconfessato la regola di Lavoisier ( nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma)

siccome quel benedetto ( :? ) motore della Y10 porta sempre ad emissioni e siccome quel motore non rende di più (soprattutto nella notte di capodanno, ma neanche nel successivo decennio)... sempre in fumo tutto vah


birba ma tu hai provato a chiedere in motorizzazione??

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:14
da brega
Jackdef ha scritto:allora chiedo a Tango...posso chiamarlo secondo voi??

credo di si...al max non risponde...

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:19
da Jackdef
infatti nn risp ahahhaa

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:19
da Jackdef
brega ma lui cosa ha fatto esattamente??

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:29
da brega
lui aveva visto che era euro 1 e la fatto diventare euro 2...perche con egr..

Re: Problema euro 1...non dovrebbe essere euro 2??

MessaggioInviato: 03/04/2012, 11:30
da Jackdef
brega ha scritto:lui aveva visto che era euro 1 e la fatto diventare euro 2...perche con egr..


oh cazzo ma allora si può...il problema è ke io nn so cm fare a sapere se ha l'egr.....