Trasmissione rinforzata RRC

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Escort
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24/05/2010, 21:43
Località: Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 11/05/2012, 14:27
Lo puoi fare , monti un differenziale 24 cave (con o senza blocco) e aggiungi dei semiassi Aschroft creati appositamente per disco e range assali 10 cave con flange alte a vecchia foratura et voilà : Thumbup :
Praticamente sono lato interno compatibili con i differenziali post '93 a 24 cave e esternamente lato mozzo con flangia vecchio tipo e foratura per viti in pollici , il tuo caso .
l'è un mont dificil nee...ma el gira
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/03/2012, 20:37
Località: Sono di Bologna, ma con il cuore a Spezia...
Regione:
Emilia-Romagna
MessaggioInviato: 11/05/2012, 19:05
Fantastico, ti ringrazio OPSs! Adesso devo solo trovarli, i semiassi! :icon-lol: Credo siano quelli che vende Aylmer per flangie spesse per RRC, no? : book : :icon-redface: Codice Z30...
Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that.
If you don't, how have you managed all these years?
Avatar utente
Escort
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24/05/2010, 21:43
Località: Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 11/05/2012, 19:57
Se senti Aylmer ti saprà dare sicuramente i semiassi che ti servono , io li ho presi da loro per un assale disco , dovrai obbligatoriamente acquistare con i semiassi anche le flange Aschroft per potere godere della garanzia sui pezzi
l'è un mont dificil nee...ma el gira
Precedente

Torna a Si...può....fareeee....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron