Trasmissione rinforzata RRC
Inviato: 08/05/2012, 18:20
Ciao a tutti, DeadLanders!
Avrei bisogno di un consiglio: Sono in procinto di rompere il salvadanaio per rinforzare un po' la trasmissione della Range con cui mi diverto a saltar per campi!
Innanzitutto pensavo di rinforzare solo il posteriore, montando un blocco pneumatico... Lascerei l'anteriore originale, per ora... E' una cazzata? Trito tutto alla prima uscita? Non ho un piede troppo pesante... Monto delle 235/80
Ho dato un occhio, sul sito giallo, ad un differenziale Herero con blocco già montato a 900 €... Mi chiedevo: se prendessi quello, che altre modifiche dovrei fare alla trasmissione? Mi spiego meglio: semiassi, sicuramente, ma quali? Ashcroft? La range è del 91, ha i semiassi a 10 cave... I 24 si possono montare?
Altra cosa: cosa sono le "flangie rinforzate" e che differenza c'è tra quelle spesse e quelle sottili? Dovrei cambiare anche i giunti omocinetici?
Scusatemi la lunghezza del post e la mia ignoranza in materia! Grazie a chi si prenderà la briga di rispondermi!
Avrei bisogno di un consiglio: Sono in procinto di rompere il salvadanaio per rinforzare un po' la trasmissione della Range con cui mi diverto a saltar per campi!
Innanzitutto pensavo di rinforzare solo il posteriore, montando un blocco pneumatico... Lascerei l'anteriore originale, per ora... E' una cazzata? Trito tutto alla prima uscita? Non ho un piede troppo pesante... Monto delle 235/80
Ho dato un occhio, sul sito giallo, ad un differenziale Herero con blocco già montato a 900 €... Mi chiedevo: se prendessi quello, che altre modifiche dovrei fare alla trasmissione? Mi spiego meglio: semiassi, sicuramente, ma quali? Ashcroft? La range è del 91, ha i semiassi a 10 cave... I 24 si possono montare?
Altra cosa: cosa sono le "flangie rinforzate" e che differenza c'è tra quelle spesse e quelle sottili? Dovrei cambiare anche i giunti omocinetici?
Scusatemi la lunghezza del post e la mia ignoranza in materia! Grazie a chi si prenderà la briga di rispondermi!