scatola filtro 300 su td5

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MessaggioInviato: 04/09/2012, 6:57
OPSs ha scritto:Io la scatola filtro del 300 l'ho presa quì

http://www.keithgott.co.uk/parts_special_offers.html

Grazie della dritta OPSs!

@Pepe... SI, a SX, così ne approfitto per rivedere lo snorkel.
@Darix... Mi prendo solo il filtro, a me serve che la macchina si muova oltre a fare fumo. :obscene-buttred:
Dani, serve anche la staffa originale che fissa il filtro alla campana frizione. Io prendo il filtro in carta per ora, poi al primo cambio decido.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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hai il gatto?
spara i codici...
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MessaggioInviato: 04/09/2012, 7:32
Dani4x4 ha scritto:hai il gatto?
spara i codici...


Stasera a casa, qui al lavoro non ce l'ho.
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MessaggioInviato: 05/09/2012, 8:58
Se qualcuno fosse interessato alla modifica, le parti da ordinare sono le seguenti:

ESR2102 Filter Assembly 93,35 (62,39)
ERR4688 Strap air cleaner 41,51 (23,99) x 2
ERR2850 Bracket assembly 59,69
ERR2337 Rubber 4,79 (1,43) x 4
ERR2851 Bracket 7,72 (5,21)

Ho indicato anche i prezzi in sterline IVA inclusa presi da lrseries.com. Fra parentesi i prezzi delle parti non originali.
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MessaggioInviato: 05/09/2012, 10:38
interessato....
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MessaggioInviato: 05/09/2012, 10:52
brega ha scritto:interessato....


Se vuoi ti posto i codici per passare da 300tdi a td5, ma non credo puoi comprare un cilindro solo, devi prenderli tutti e 5 :obscene-buttred:
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MessaggioInviato: 05/09/2012, 11:01
a voi piace prenderli nel culo... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 05/09/2012, 11:03
brega ha scritto:a voi piace prenderli nel culo... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


I codici?
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no GT i pezzi ruggini che perde il brega dalla "macchina"
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Mi sorge spontanea una domanda: non insorgono problemi di resa del motore per il fatto di un minor volume (intendo volume libero) all'interno della scatola?

Aloha
Mauro

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dai GT un pezzo alla volta...... : Nar :
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minkia guy sei riuscito a riesumare la salma di revenge!

hiihihiih fila a presentarti, capra!!!
:obscene-drinkingcheers:
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ero in bagno : Fuck You :
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:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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Mauro, in realtà il motore dovrebbe respirare meglio, il filtro del 300 ha una superfice molto più grande di quello originale del td5. Il volume della scatola a occhio mi pare simile o a favore del 300.
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MessaggioInviato: 06/09/2012, 7:48
Ad ogni modo, fatte le dovute valutazioni, sono arrivato alla conclusione che la modifica vale la pena se si trova almeno la scatola filtro usata, altrimenti il costo della conversione equivale a quello di una scatola stagna di Corsetti, fra l'altro senza lo sbattimento di fare il supporto nuovo e senza inquinare il cofano con rottame da discarica : Chessygrin :
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MessaggioInviato: 06/09/2012, 7:55
basta seguire per qualche km un 300 e vedrai che gli cade...
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MessaggioInviato: 06/09/2012, 7:57
io prima cercavo una scatola filtro per veicoli movimento terra.. secondo me sono i migliori ma non trovai rivenditori in zona...
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MessaggioInviato: 06/09/2012, 8:56
maurofuma ha scritto:Mi sorge spontanea una domanda: non insorgono problemi di resa del motore per il fatto di un minor volume (intendo volume libero) all'interno della scatola?

Aloha



Ciao Mauro!

Bello rileggerti... tutto ok?

;)

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MessaggioInviato: 06/09/2012, 9:20
Dani4x4 ha scritto:io prima cercavo una scatola filtro per veicoli movimento terra.. secondo me sono i migliori ma non trovai rivenditori in zona...

Se mi dici cosa ti serve posso provare a chiedere ai nostri fornitori...lavoro in cava e ordiniamo spessissimo filtri per camion ruspe etc...
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