revenge ha scritto:scusa gt ma hai idea di quanto costa rendere un ibrido ???? secondo me fai prima a vendere la tua e prendere una pummarola.......
ps ti preferivo quando volevi il verro idraulico.....comunque per far volare il verro ci vuole la scrofa
L'idea ce l'ho, o meglio me la sto facendo man mano che metto assieme le parti per la modifica. Venerdì ad esempio ho trovato i prezzi delle batterie e del motore/generatore. Ho rivisto l'applicazione e ho scoperto che non serve la frizione pneumatica, questo riduce il costo di quasi mille Euro. Mi manca ancora il prezzo per la centralina di controllo e dell'inverter.
La grossa incognita rimane il lato omologazione, ma ci sto lavorando.
Ad ogni modo, premesso che il pummarola non mi interessa, supponendo di vendere la mia (cosa non semplice a causa delle modifiche irreversibili e di alcuni danni innoqui ma non occultabili e non riparabili), ci dovrei comunque mettere almeno altri 10 mila euro, quindi non se ne parla. E poi a me piace la mia macchina, e non ne voglio altre.