sostituzione inputgear

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MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:07
Ecco alcune foto della sostituzione del mio inputgear, senza i fori di lubrificazione con quello modificato datomi dal buon Carletto :D
Allegati
1.jpg
inzio smontaggio coperchio riduttore
1.jpg (122.71 KiB) Osservato 2500 volte
2.jpg
supervisione del mio capo :-)
2.jpg (20.74 KiB) Osservato 2500 volte
4.jpg
marcatura della posizione coperchio
4.jpg (114.53 KiB) Osservato 2500 volte
5.jpg
smontaggio coperchio riduttore
5.jpg (118.67 KiB) Osservato 2500 volte
7.jpg
blocco riduttore con tracce della vecchia guarnizione in carta
7.jpg (120.91 KiB) Osservato 2500 volte
6.jpg
sostituzione dell'inpoutgear
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i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:12
continua .... :D
Allegati
8.jpg
impuotgear senza fori e colorazione scurissima
8.jpg (120.48 KiB) Osservato 2496 volte
3.jpg
continua la ....mirabile pazienza della mia splendida compagna :-)
3.jpg (120.55 KiB) Osservato 2496 volte
9.jpg
impoutgear modificato con i fori di lubrificazione
9.jpg (119.34 KiB) Osservato 2496 volte
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:15
segue.... (faccio più invii poichè il sito continua a buttarmi fuori) lavativi che non siete altro : Andry : :obscene-buttred: :lol:
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10.jpg
Carletto detto anche BCCCRL nonchè Iman all'opera
10.jpg (116.91 KiB) Osservato 2495 volte
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:16
Gegio ha scritto:E' possibile avere foto più grandi?


sono già a 220 pixel non so se poi riesco ad inviarle :?
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:18
fine :shock:
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11.jpg
doccia a Carletto gentilmente offerta dal Princi
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:20
Gegio il fatto è che avevo già preparato una volta il tread ed alla fine il sito mi ha buttato fuori e detto di logarmi e ho dovuto rifare tutto di nuovo :evil:
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:21
ora riprovo a salvarle tutte di nuovo e a rimetterle anche senza commenti :(
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:24
riprovo ma mi ha di nuovo BUTTATO FUORI : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : :obscene-buttred:

prova
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da solo non ce la farò mai..

Ma una volta tolto il coperchio come si fa ad estrarre l'ingranaggio?
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l'infranaggio viene fuori sfilandolo, devi avere solo l'accortezza di mettere in folle sia il cambio che il riduttore prima di sollevare l'auto, il lavoro bon è difficile richiede solo un po di tempo, la parte piu laboriosa forse è quella di ripulire poi per bene dai residui lasciati dalla vecchia guarnizione
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:45
riprovo
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3a.jpg
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:47
..................
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:49
in pratica le fasi sono_
-mollare le viti (foto1)
-aprire il coperchietto
-mettere in folle riduttore e cambio
-sfilare il vecchi ingranaggio
-infilare il nuovo
-richiudere il tutto
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@acer mi piacerebbe farti provare il mio land per capire se è un cesso oppure è nella norma..
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volentieri se passi dalle mie parti il mion è sul profilo
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..............
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.... provo con explorer : Blink :
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:angry-screaming: :angry-tappingfoot: :auto-ambulance: :confusion-seeingstars:
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 10:08
dana ha scritto:@acer mi piacerebbe farti provare il mio land per capire se è un cesso oppure è nella norma..

Anche a me spesso viene questa "voglia"....di far provare il mio 12j a un landista esperto....ma poi a volte mi viene il timore di cosa potrebbe dirmi.... : Blink :
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MessaggioInviato: 13/07/2010, 10:09
dana ha scritto:in pratica le fasi sono_
-mollare le viti (foto1)
-aprire il coperchietto
-mettere in folle riduttore e cambio
-sfilare il vecchi ingranaggio
-infilare il nuovo
-richiudere il tutto


si devi anche staccare comunque il tubo della marmitta perchè essendo posto prorpio al di sotto in pratica ti impedisce di lavorare, è sufficiente comunque svitare il tubo di scarico collegato al silenziatore e fissarlo da un lato con un pezzo di fil di ferro
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