sicuro di avervi dato un grosso aiuto vi saluto cordialmente...

Moderatore: Fondatori
avete l'onore di essere i primi a venire a conoscenza di questa elaborazione,super pratica,veloce ed anche economica,che cambierà sicuramente il vostro modo di vivere il def.
![]() sicuro di avervi dato un grosso aiuto vi saluto cordialmente... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
e metti na foto no!!!!!
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Sì, forse una foto sarebbe utile
![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
uff...adesso non ho la macchina digitale,è buio e faccio fatica a caricarle.ma insomma,a voi non si tagliava la guarnizione delle portiere davanti,zona maniglia più o meno,vedrete dove non sono ben giunte le lamierine e sono un po' taglienti.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
No ma neanche marcisce il cross member
Esiste una cosa chiamata manutenzione che nn risolve i problemi ma aiuta... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
cazzo c'entra la manutenzione se dove la portiera chiude sulla guarnizione la taglia?il cross non è ancora marcio neanche il mio,ma perchè l'ho già verniciato 2 volte e lo tengo unto con il silicone spray,saputello
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Appunto se tu il silicone spray o un semplicissimo spray x guarnizioni lo spruzzi sulle guarnizioni nn ti succede nulla come se la macchina la lavi il cross sta lo tranquillo senza neanche riverniciarlo come se nn usi parolacce x rafforzare le tue espressioni nn cambia nulla
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Anche questa e' manitenzione
|
|
dai metti foto che neppure io non ci ho capito 'na fava ma sono anche reduce da un we di delirio
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
dannaz. malediz. il disegnino è mezz'ora che provo a metterlo ma non me lo accetta.comunque a parte gli scherzi,voi non avete idea di quanto la mantenga la macchina,ce l'ho sempre messo il silicone,lo uso da anni,ma è proprio una sagomatura un po' balorda dove la portiera curva dal finestrino alla parte bassa zona montante.sarà solo la mia che è così?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Hihihihihi ol maite mi aspetta
|
|
stasera il letto mi aspetta... versione collasso!
waits, boh.. io non ho notato tagli dove dici tu.. ma non mi stupisce io ancora non ho visto un mezzo uguale all'altro. ![]() però nei prox giorni una foto toglierà il dubbio ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma se toglievi la guarnizione non facevi prima??tanto nel defender le guarnizioni sono da recchia e non servono a nulla...se non a sporcar di ruggine la vernicie
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ma che silicone si mette sulle guarnizioni delle portiere ?
socio Al
|
|
Silicone spray.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
bha io forse qualche anno fa ho messo un po di vaselina va bene lo stesso ?
![]() socio Al
|
|
Direi di si...ma il silicone è meglio!!!
Ahahhahaha I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
un giorno ad un raduno ho visto uno che spuruzzava con una bolboletta (penso fosse silicone) sul motore , mi ha spiegato che così lo sporco non si attacava e che poi giunto a casa con la canna dell'acqua lavava via la polvere e il fango dal motore ???
ha una logica o ho beccato uno psicotico ? Ultima modifica di pepeghisa il 24/02/2013, 23:58, modificato 1 volta in totale.
socio Al
|
|
mmmmmmmmmmmm..non saprei...ma sui raccordi in gomma non puo che far bene....
A lavare spesso il motore io farei atttenzione..... ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
si soprattutto sull'alternatore...con la canna bagna bene le feritoie vedrai come viene pulito....poi lo devi cambiare però è bello pulito ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti