Piano per il vano di carico del 110

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 20/07/2010, 9:51
Giovedi' mattina sono andato nella nostra officina e ho bellamente sottratto una lastra di alluminio mandorlato misura 1040x1090 per dividere in due piani il vano di carico del 110. Problema, l'alluminio flette con il peso. Allora sono andato al Brico, dove appena entrato un ometto sorridente mi aspettava con l'olio di vaselina... :obscene-buttred: In effetti ne ho avuto bisogno.. Ho comprato una lastra di compensato da 4 delle stesse misure dell'alluminio: 45 Euro :shock: e ho assemblato il tutto con il Pattex millechiodi di mio padre ( Un tubetto, spero che basti). Ora oggi compro i golfari per fissare le casse in alluminio con le cinghie e sono a posto. Secondo me e' utile in quanto sotto posso mettere tavolo, sedie, borse vestiario, bombolette di gas etc mentre sopra mi restano solo in vista le due casse in alluminio con la cambusa e le stoviglie. Quando ho finito, metto due foto cosi' mi dite come e' venuto... :roll: : Chessygrin :
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 20/07/2010, 10:12
Pubblica, pubblica, ogni cosa che viene realizzata porta idee nuove e spunti. Il mandorlato mi piaceva, pero' effettivamente non mi entusiasma ora!!!
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 20/07/2010, 10:51
Tra oggi e domani faccio 2 foto....
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 20/07/2010, 12:11
NOOOO!!!!! Per l'amor di Dio Gegio! Non dare retta a Raffa!
In garage ha più legno di Noè e Geppetto messi assieme!!!
E' un'incubo! Il buco nell'ozono è anche colpa sua!!!! Hanno dovuto disboscare l'amazzonia per poterlo soddisfare!!!
Per non parlare delle casse che ci vuole fissare sopra. Ne compra in continuazione. E' una sindrome compulsiva!
Infatti non è vero che i suoi non rispondono al cellulare,è lui che li ha uccisi,e ne ha seminato i resti all'interno delle casse stesse!
Mi raccomando..... NON COMPRATE CASSE DA RAFFAELE!!!!!!!!!!!
Spiace un po' per sua sorella........
:obscene-birdiedoublered: :obscene-birdiedoublegreen: : Chessygrin : : MrOrange : : MrBlue :
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 20/07/2010, 13:11
Caro Jerry un VAFFANCULO di benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!! Parli tu che hai comprato 2 casse in alluminio che sarebbero ingombranti nella stiva di un ANTONOV..... : Chessygrin : :teasing-tease: :obscene-birdiedoublegreen:
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 20/07/2010, 13:20
anch'io ho un piano simile sull'88..
messo per la cucciolona che così arriva ad altezza finestrini per evitare morte per disidratazione nel giro di due minuti con le temperature estive dell'88..
fatto solo in legno, rivestito con gommapiuma per farla star comoda..
così quando andiamo via possiamo portarci sono le cose che stanno sotto al piano..due borse in pratica, ma tanto basta..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 20/07/2010, 13:25
Che bello Afrika! Anche a te piacciono i cani!!! La mia non posso farla stare sul piano senno' non riesce a stare in piedi... E' ingombrante come il suo padrone!!!
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 20/07/2010, 13:28
si..e guai a chi me la tocca!!!
il ripiano dell'88 appoggia dove dovrebbero esserci le panche..lei è una mezza taglia e ci sta comoda comoda..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 20/07/2010, 14:15
Boh! Fosse per il mio guiderebbe lui e mi toccherebbe stare a cuccia dietro!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 20/07/2010, 14:46
Jerry ha scritto:Boh! Fosse per il mio guiderebbe lui e mi toccherebbe stare a cuccia dietro!

:D :D :D :D
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona

Torna a Si...può....fareeee....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron