Pagina 2 di 2

Re: foro di scarico

MessaggioInviato: 06/12/2013, 13:28
da OPSs
fora Waits , ..fora : Chessygrin : .. i danni da ruggine seri arrivano dall'interno telaio
oltretutto guardando i telai nel susseguirsi dei nuovi modelli sembrano sempre meno protetti da trattamenti vari , in concessionaria ne vedi già con leggera ruggine in parecchi punti

Re: foro di scarico

MessaggioInviato: 08/12/2013, 11:37
da waits
gli ho sparato dentro a pallettoni.rimane un leggero velo di piombo che fa da protettore... : Thumbup :

Re: foro di scarico

MessaggioInviato: 08/12/2013, 19:12
da OPSs
il protettore serve a chi ti sta attorno mentre maneggi i tuoi attrezzi : CoolGun :
S.Martino a gargnà ??

Re: foro di scarico

MessaggioInviato: 09/12/2013, 11:38
da waits
eh eh eh :D

Re: foro di scarico

MessaggioInviato: 10/12/2013, 1:18
da LLmotorsport
il vero casino sul 110 non è il cross member, bensi il pezzo dopo: il telaio fa una curva zona serbatoio dove si accumulano 10 cm di fango, non una mini spolverata

Re: foro di scarico

MessaggioInviato: 10/12/2013, 8:24
da Guybrush Treepwood
Ciao LL... Come è finita poi la storia delle barre laterali che marcivano?

Re: foro di scarico

MessaggioInviato: 20/12/2013, 18:53
da LLmotorsport
parli dei sottoporta?
non marciranno mai... sta di fatto che son sempre perennemente arrugginiti!

pensavo a sto punto di comprarmi quelli di paddock!!
http://www.paddockspares.com/fr/tree-sl ... plate.html

mi sembra ottimo come prezzo....

qui la foto della versione x 90
http://www.paddockspares.com/fr/tree-sl ... plate.html