siamo allo step 567 delle modifiche
gomme ziarelli 255/85r16...qualita prezzo performance non trovato di meglio
giunti e semiassi KAM con fusibile
il tutto montato dai fratelli Noposer....
tutto in regola sul libretto ovvio

Moderatore: Fondatori
allora.....
siamo allo step 567 delle modifiche gomme ziarelli 255/85r16...qualita prezzo performance non trovato di meglio giunti e semiassi KAM con fusibile il tutto montato dai fratelli Noposer.... tutto in regola sul libretto ovvio ![]() ![]() ![]()
|
|
Ma si muove anche?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hai messo tango a libretto ??????
DA OLD SKOOL....
|
|
Spettacolo cazzo
![]() |
|
copie coniche ?
socio Al
|
|
Non ho messo quelle ridotte sennò in autostrada vado a 75 km H
Questa è la mia unica auto....unico mezzo di trasporto... Oltre la bici....e il Guzzi in effetti... ![]() |
|
che macchina da poser
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Le flange in oro massiccio sono un pò radical chic ma adesso mi gusta
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
perchè si ossidavano con facilità
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
come i denti ... perchè sei tarro dentro
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Bella li... ma quel polmone di motore ce la fà a farla camminare?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Brega cazo c'hai un paraurti che fa schifo e con ste gomme il posteriore è piu seduto del 90 di Dani.....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ma step 567 sono i passi prima di spirare?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
....quanti reni bisogna dar via per mettere quei semiassi con il ""fusibile"" ....
|
|
metti il rene direttamente. è plug&play
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti