slave e master

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

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MessaggioInviato: 21/03/2014, 17:48
ciao .....no vecchie kekke sadomaso..non parlo delle porcherie che piace fare a voi ;
parlo invece della frizione del range..
.veniamo ai fatti quattro giorni fa mi accorgo guidando che il pedale e molle e stacca subito..dopo un po grattano le marce e infine la friz non stacca piu...sono fermo in mezzo alla strada..apro il cifano e vedo che la vaschetta e vuota..riempio di liquido e pompo un po dopo qualche pedalata tutto ok... oggi di nuovo sento ul pedale morbido, apro il cofano e l olio c' e do varie pompate e si riassesta a questo punto mi viene il dubbio...e la master o la slave che mi stanno lasciando?
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MessaggioInviato: 22/03/2014, 15:22
Credo la master....... Quando gratta è la master, quando non si riesce a disinserire la marcia innestata soprattutto dopo autostrada o velocità è la slave.......
DA OLD SKOOL....
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MessaggioInviato: 22/03/2014, 15:53
E' la master ... ma dovresti trovarti imbrattato di olio
Consiglio comunque la sostituzione anche della slave perchè di li a poco se ne va pure quella
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
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DeadLander
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MessaggioInviato: 22/03/2014, 20:22
Metti una mistress ...sai come pompa ;)

Ps quoto vanno sostituite entrambe
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Capotennico
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MessaggioInviato: 22/03/2014, 20:47
Antò, cambiare la slave fai presto, comprale cmq tutte e due e se dopo la slave nuova non pompa ancora fai anche la master....riconosco che sia meglio cambiarle tutte due in un botto ma quella sera mi ero rotto i coglioni e la master è ancora li nuova nella sua scatolina che mi guarda dopo un paio d'anni.. : Chessygrin : : Chessygrin :
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MessaggioInviato: 22/03/2014, 22:28
ok... come pensavo...grazie a tutti ordino la slave e la master e le cambio....naturalmente.OEM...
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MessaggioInviato: 22/03/2014, 22:48
la casistica della mie britpart le fa rompere ogni 4/5 anni... valuta tu se ti conviene la originale
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 22/03/2014, 23:05
infatti ora monta una britpart, mi ha fatto 4 o 5 anni circa..la OME costa sui 30 euro la slave e una 50 la master
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MessaggioInviato: 22/03/2014, 23:08
E la brit quanto costa? Io non mi ricordo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 22/03/2014, 23:27
la master brit costa 24 euro piu iva, la slave costa 11 euro, la meta circa delle delphi o lockeed OEM
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MessaggioInviato: 23/03/2014, 8:23
Io andrei di OEM
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 23/03/2014, 15:28
Comunque se devi aggiungere olio , da qualche parte esce e lo devi notare , se esce dallo slave lo trovi sul foro sotto la campana frizione , se esce dalla master lo trovi sotto ad essa .
Ricordo che nella mia vecchia 3 porte con 200tdi il tubo che porta olio allo slave faceva un giro alto per arrivare sul lato sx nella zona piedi passeggero , e quella è la zona difficile da spurgare dove l'aria va a fermarsi .
l'è un mont dificil nee...ma el gira

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