Se sono come sul D2 sono in un posto di merda.
Praticamente un po' più su della campana cambio...
È un lavoro che devo fare per forza visto che ho trovato acqua sul ponte posteriore e nel cambio...
alziamo gli sfiati
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Mancano solo i ponti , il resto è già tutto sotto al parabrezza .
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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Io ho fatto così
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perché, una volta fatto il collettore degli sfiati non fare una cosa figa e con un riduttore di pressione e un'elettrovalvola pressurizzare tutto a comando a 0,5bar?
ponti cambio e riduttore a pressione maggiore = zero infiltrazioni di qualsiasi cosa Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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io ho fatto così ,
sostituito tutti gli sfiati originali con tubi in poliuretano che è molto più morbido e non si schiaccia neanche con pieghe molto angolate , ho poi aggiunto oltre a ponte posteriore , riduttore , cambio, la campana frizione e il carter distribuzione motore , il ponte anteriore non l'ho ancora unito al collettore centrale vano motore in quanto verrà sostituito con un nuovo assale anteriore su cui sto lavorando . Il collettore in alluminio è a 8 posizioni (3 libere per l'assale ant , 1 busta e 2 scatole giunti) unita tramite un riduttore di pressione e elettrovalvola a compressorino dedicato , un manometro di pressione sul cruscotto permette di monitorare la pressione che , azionando l'elettrovalvola non ecceda i 0.8 bar . Finito il guado disattivando il sistema si chiude il passaggio d'aria dal compressore tramite l'elettrovalvola posta dopo il riduttore di pressione e in contemporanea apre un passaggio di sfiato per il collettore e le relative utenze
Ultima modifica di OPSs il 31/03/2015, 21:15, modificato 2 volte in totale.
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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Che capolavori ragazzi. Complimenti.
Per me sarebbe impossibile realizzare lavori così ben fatti |
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bello mi piace ,
O/T qualcuno ha il comando pneumatico per staccare la frizione dl verro ? socio Al
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Piace anche a me...e pensare che volevo fare un lavoro più grezzo tirando un tubo da 8 o da 10 fino alla manina di aspirazione aria e metterlo li...quella del valvolino quasi quasi ci lavoro su...
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..che capolavoro !!!
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Scusate, non ho ancora capito.... intendete questo?
Per certi versi
Per altri bevi |
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Ora controllo, non mi pare di averli visti _Andrea Pozzetti___________________
i consigli sono sempre ben accetti (poz) |
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Poz io dicevo a Bidone !!!
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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Che bella topa !!!! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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Davvero spettacolare !!! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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C'è una cosa che non capisco del tuo sistema: perché avere due passaggi aria diversi per funzionamento pressurizzato o naturale? Quando il compressore è spento i vapori non possono semplicemente evacuare attraverso il sistema del compressore? Non avresti bisogno dell'elettrovalvola ed elimineresti un set di tubi... C'è sicuramente un problema che non intuisco, sarebbe troppo semplice Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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credo, che sè l' impianto è fatto bene non c'è perdita d' aria, poi il compressore dovrebbe avere una valvola di non ritorno...
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Per non lasciare aria umida(condensa)in circolo.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
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Certo, hai ragione, quello che non avevo messo in conto è che sulla testa del compressore in mandata la valvola si chiude se c'è pressione a valle, sono un minchione Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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