Se viene via senza difficoltà la parte dove è avvitato l'ammortizzatore di sterzo, il lavoro in se è una cazzata.
Ovviamente nel mio caso era inchiodato....
Copio quanto avevo scritto a LL, ti metto foto contenuto kit di revisione, guarda un po' se così ti è più chiaro...il n°4 non c'era nell'originale e neppure nel kit di revisione, probabilmente è stato eliminato nel tempo.
La rondella B va sotto al dado A, la coppiglia C a bloccarlo.
- SCHEMA%20TESTINA.jpg (70.72 KiB) Osservato 4371 volte
- SCHEMA%20TESTINA2.jpg (12.1 KiB) Osservato 4371 volte
Io non avevo nessun estrattore, sono riuscito tranquillamente con bullone, dado e rondelle a inserire il tutto.
Ti consiglio di controllare la forma perimetrale del particolare 5 (quello che va inserito in cima dentro al pit arm) rispetto a quello originale quando lo rimuovi.
L'originale prevede uno smusso a mo' di invito per facilitarne il corretto inserimento, quello del kit no e tende a puntarsi storto, nel caso fosse anche il tuo caso creagli lo smusso altrimenti c'è da impazzire perché si inserisce per metà e poi si punta.