testina sterzo

Progetti e realizzazioni di elaborazioni di veicoli e prototipi. Un LR di serie è un gran fuoristrada ma c'è chi vuole di più!

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MessaggioInviato: 28/10/2014, 13:30
10 mesi?
molto pochi, garanzia sul ricambio?
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King
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MessaggioInviato: 28/10/2014, 15:17
anche a me pare strano... sapevo che sulle pompe a vuoto c'è da andare coi piedi di piombo e che alcuni tipi durano veramente poco,
ma la wabco gode di ottima fama.

ho scritto al customer care di paddock: vediamo cosa mi dicono.
per intanto, hanno risposto in meno di un'ora e mi hanno chiesto di indicare esattamente cosa è successo...
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MessaggioInviato: 27/06/2016, 9:48
in procinto di cambiare barra di sterzo e accoppiamento (piegata) con le rinforzate britpart, già che ci sono cambio anche l'ammortizzatore e volevo revisionare la testina del pit arm visto che la cuffia di gomma si è rotta.
vado bene con questi due kit da paddock?
http://www.paddockspares.com/rbg000010g ... turer.html
http://www.paddockspares.com/ball-joint ... -tool.html
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 27/06/2016, 10:43
si
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 27/06/2016, 11:06
inmicio ha scritto:in procinto di cambiare barra di sterzo e accoppiamento (piegata) con le rinforzate britpart, già che ci sono cambio anche l'ammortizzatore e volevo revisionare la testina del pit arm visto che la cuffia di gomma si è rotta.
vado bene con questi due kit da paddock?
http://www.paddockspares.com/rbg000010g ... turer.html
http://www.paddockspares.com/ball-joint ... -tool.html

Se non hai ancora ordinato prendi due kit che quando facciamo la tua facciamo anche la mia!
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MessaggioInviato: 27/06/2016, 11:09
vuoi anche l'estrattore?
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Capogita
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MessaggioInviato: 30/06/2016, 6:39
ho l'estrattore

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MessaggioInviato: 30/06/2016, 7:40
Ora anche io :) preferisco averlo in dotazione ;)
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MessaggioInviato: 24/07/2016, 9:38
Ringrazio pubblicamente GT (e il suo dremel) per l'aiuto fornito ieri nella sostituzione della testina del pit arm: il rapporto dimensione oggetto/numero di bestemmie generate è impressonante!
Si è presentato lo stesso problema avuto da Dani, ma non c'è stato verso di far salire il famigerato pezzo 5 che anzi ha creato solchi nell'alloggiamento del pit arm, spianati a forza di dremel.
Ora è tutto ok ma ci abbiamo buttato dentro una valanga di ore e bestemmie.
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MessaggioInviato: 24/07/2016, 10:58
Diciamo che è stato istruttivo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 24/07/2016, 19:56
...mi sa che cambio il pit arm!
Per certi versi
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MessaggioInviato: 24/07/2016, 20:38
Auguri: tirare giù quello pare pure peggio!
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MessaggioInviato: 25/07/2016, 7:31
bradixferox ha scritto:...mi sa che cambio il pit arm!


In alternativa potresti valutare di non sostituire la boccola interna, che è il punto dolente.
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MessaggioInviato: 25/07/2016, 7:51
La sede superiore della testina, quella che va in battuta nel pit arm, è l'origine del male :)
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MessaggioInviato: 25/07/2016, 7:54
mi consola non essere stato l'unico ad aver avuto sto problema
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MessaggioInviato: 25/07/2016, 9:37
ho fatto fare il lavoro dal mio fidato mecca il mese scorso, nonostante avessi preso i pezzi per revisionarlo già da un paio d'anni, perchè temevo di impazzirci sopra: appena gli ho sottoposto il problema, mi ha detto: "devo portarla da Massimo, che ha la saldatrice, altrimenti non c'è modo di fare uscire la testina".
problema direi più che ricorrente, a questo punto.
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MessaggioInviato: 25/07/2016, 9:39
ti dirò, e GT può confermare, che farla uscire è stato bestemmioso il giusto, ma non da impazzire: il set più sostanzioso di bestemmie è stato generato con gli svariati tentativi per mettere correttamente in sede quella nuova...
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MessaggioInviato: 25/07/2016, 9:50
giorgio67 ha scritto:ho fatto fare il lavoro dal mio fidato mecca il mese scorso, nonostante avessi preso i pezzi per revisionarlo già da un paio d'anni, perchè temevo di impazzirci sopra: appena gli ho sottoposto il problema, mi ha detto: "devo portarla da Massimo, che ha la saldatrice, altrimenti non c'è modo di fare uscire la testina".
problema direi più che ricorrente, a questo punto.

se pensa di dover usare la saldatrice per smontare o comunque cambiare la testina puoi tranquillamente e in scioltezza cambiare meccanico

la situazione si aggrava essendo un meccanico che non ha e a quanto pare non sa usare una saldatrice ma che meccanico è??... Giorgio per il bene del 300one cambia meccanico ti prego
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MessaggioInviato: 25/07/2016, 10:06
seguo interessato per capire la necessità della saldatrice per smontare la testina, sto comunque ponderando di dare via la mia saldatrice per passare al livello ''meccanico esperto'' senza troppa fatica.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 25/07/2016, 11:27
Ma no è bravo!
magari non ho capito una mazza di quello che mi ha detto... :icon-lol:
credo che un punto di saldatura fosse propeduetico a scaldare il supporto. Boh...
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