PDWA
Inviato: 31/08/2015, 16:17
e se la eliminassimo? nel senso di togliere il cilindro interno, per quello che serve.....
giorgio67 ha scritto:Potete spiegare anche a noi comuni mortali che mminchia è???
andrearally ha scritto:come mai l'hai eliminata Alfaman? comodità? non c'era, non funzionava, l'avevi persa... oppure... volutamente l'hai tolta E.....
andreacat ha scritto:giorgio67 ha scritto:Potete spiegare anche a noi comuni mortali che mminchia è???
è un po' come la KDRX ma un po' meno LEZG
Dani4x4 ha scritto:Alfaman ma si ribilancia da sola se il circuito torna a funzionare correttamente senza perdite?
Alfaman ha scritto:Io l' ho eliminata completamente con due T di ottone .
Tobyamos ha scritto:aggiungo: se in virtù delle tubazioni rigide si usassero i tubi flessibili in treccia, magari quelli di derivazione aerounautica...la frenata sarebbe altrettanto efficace? mi sorge il dubbio che nella lunghezza complessiva la dilatazione del tubo trecciato inficerebbe la pressione della pompata. se non fosse cosi immaginatevi quanto sarebbe più comodo stendere la tubazione, fissarla con fascette per bene come non si può fare con il rigido...
andrearally ha scritto:Tobyamos ha scritto:aggiungo: se in virtù delle tubazioni rigide si usassero i tubi flessibili in treccia, magari quelli di derivazione aerounautica...la frenata sarebbe altrettanto efficace? mi sorge il dubbio che nella lunghezza complessiva la dilatazione del tubo trecciato inficerebbe la pressione della pompata. se non fosse cosi immaginatevi quanto sarebbe più comodo stendere la tubazione, fissarla con fascette per bene come non si può fare con il rigido...
anche se fosse lo trovo stupido,, il tubo in ferro costa 1 decimo, non è difficile da stendere e non si chiude con facilità quindi puoi fargli fare le curve che vuoi, in piu lo vedo molto piu sicuro e aderente al telaio se ben messo.
vatti a fare un tubo in treccia di 5 metri... ci vorranno almeno 50 vasetti di JamJoy