chiaramente è il mio però mi mancano una decina di pollici..questa è la modifica dei miei sogni...il 110 troppo lungo, il 90 troppo corto...ho visto in rete delle modifiche...in sostanza coa bisogna fare? è solo il ponte posteriore che retrocede insieme a trapezio, albero e puntoni, ma la carrozzeria? si lavora anche sul telaio?
ps: aspetto Jerry, il teorico avanguardista...
il defender ideale
Moderatore: Fondatori
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
capotennico rettore
socio Al |
|
Ce l'hai già, monta un V8 e se gli metti la benzina funziona pure...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
devi riposizionare almeno le torrette delle molle e togliere il tubo di rifornimento del gasolio Devon 4x4 https://www.devon4x4.com/d44-heavy-duty-rear-radius-arms-100.html Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma incattivire un disco a questo punto?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
naaaa secondo me la range patisce nel fuoristrada nostrano..nel senso che ha troppi orpelli, troppo peso...quella va intesa come mezzo da viaggio. il fuoristrda è il defender capotennico rettore
socio Al |
|
idem con patate capotennico rettore
socio Al |
|
e tutto il resto? capotennico rettore
socio Al |
|
mah... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
io pensavo ad un grand cherokee
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ha ragione, luccre con un def te lo immagini cosa farebbe?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
a parte il motore direi che la gip di brega secondo me è il migior compromesso per il nostro fuoristrada.. assetto giusto non troppo alta, buona escursione, doppi blocchi e gomme non esagerate.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
capotterebbe subito a piedone luccre gli va bene che il disco ha baricentro basso ed è largo di carreggiata Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vero, anzi dicono in giro che in una rotonda tanti anni fa credeva di essere su un disco... capotennico rettore
socio Al |
|
sicuro, ma proprio x esagerare quei 25 cm in più sarebbero il top...infatti tutti i protodef come prima cosa allungano il passo, ma un conto è un proto,un altro è avere un mezzo che deve continuare a passare le revisioni e cazziemazzi... capotennico rettore
socio Al |
|
nessuno ti controlla il passo della macchina Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
gli assurdi della revisione... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
bah assurdi... si controllano le cose "importanti" non puoi fare un controlla accurato al veicolo e non puoi pretendere che i tecnici alle revisioni conoscano di tutti i modelli di veicolo quali siano le parti di fabbrica e quali messe in seguito ecc...quali siano gli iterassi di ogni singola macchina.. ti immagini quanto durerebbe e quanto costerebbe un controllo totale del mezzo? è giusto che si verifichino le parti che rendono sicuro un veicolo e poco altro
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vero, ma con un sistema informatizzato avere il dato a disposizione e verificarlo mi pare cosa attualmente veloce: lo trovo un assurdo in relazione al fatto che per una freccia a led mi bocciano ma se ho la macchina con un metro in più di passo (esagero) no
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ok ma sai quante cose sia facile controllare? ma se fatte tutte ci mettersi molto tempo ed invece che pagare 65€ ti costerebbe molto di più. la manodopera si paga
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non discuto su quello Dani, il merito della questione è un altro
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti