motore 300 tdi
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
mi hanno proposto un motore 300 di provenienza Defender con 150000 km, interessa a qualcuno..?
|
|
Mi sarebbe interessato si.... un mese fa però! Adesso ho sotto un km 0!!!!
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
Guido deve funzionare come un orologio...ma se così fosse si può prendere. ![]() considera che con 1.000 euro trovi dei 200 tdi o dei V8 in pessime condizioni La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Ho preso un 300 da disco la settimana scorsa e l ho pagato €1700 lo devo montare su ex un 19J
Domenica faccio il trapianto X me e un ottimo prezzo I 200 a meno di 1400 non li ho mai trovati Se tu riesci a procurarne uno a me può interessare |
|
il mio "rigenerato" da mamma land è venuto 2500 euro! Però almeno luccicava!!!!
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
Saltati i mille euro per un motore 300 preferisco prendere un Discovery completo..... se ne trovano a partire da 1500 euro con motore in ordine.....
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili