venDE td5..
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
k
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ho mangiato il pollo... ![]() ![]() ![]() e tu, mr. Roby? tutto ok? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
raga nessuno e interessato?e un gran mezzo...un td5
![]() ![]() ![]() ![]() gli ho detto che glie lo brucio gratis e prende soldi dalla assicurazione ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
L'ho fatto presente ad un amico.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Minchia Princi, tu non sei l'uomonero tu sei un BUCOnero.
![]() |
|
tornata all'ovile
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
era un affare....soprattutto sminno ha le brag di tela...si dice cosi?
![]() ![]() ![]() |
|
Spiace per sminno, non dimenticherò mai la sera che Spino gli ha montato la tenda sul tetto ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ero dispiaciuto anche io a dir la verità ma Sminno è stato convincente.... ma soprattutto aveva ragione... è la prima volta che per acquistare un auto sono io che alzo un po' il prezzo... ma era davvero a posto.... (a parte le pacche).. e sono felica anche dopo 250 km di autostrada perché va davvero bene...... non si meritava un trattamento da commerciante, è davvero un bravo ragazzo....
A differenza di voi RICCHIONI... che state qui a dire CAZZATE..... VERGOGNATEVI BARBONI.... NDE LAURAR!!!!!!!!!!!!! POTA!!!! |
|
quoto ! era stato dopo una pizzata dalle bulgare vero un sorriso per lo sminno ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() tutto colpa di un pelo di figa ![]() ![]() ![]() |
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili