vendo ricambi defender
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti sono nuovo nel forum come da titolo vendo molle e ammortizzatori ant. e post.,albero di trasmissione ant. e puntoni post. tutto nuovo e di serie per foto invio a mail private
|
|
Heily max! grande! bellissima presentazione, benvenuto!!!! ma qui non venderai niente perchè io di te mica mi fido, girano brutte voci sul tuo conto su face
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mod birrone on
Devi raggiungere millemila messaggi prima di vendere poi presentati nell'apposita sezione! Mod birrone off Vaffanculo, benvenuto! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ciao Max, e benvenuto. Visto che sei nuovo ci piacerebbe ti presentassi nell'apposita sezione, questo è un forum di amici ed il mercatino, assolutamente lecito, viene dopo. Qui si usa inizializzare i nuovi arrivati con un goliardico benvenuto, quindi presentati e beccati i tuoi vaffa, dopo si parla di vendere e comprare!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
intanto chiedo scusa se ho sbagliato la presentazione poi non so perchè girano brutte voci su facebook io non vendo robaccia e non ho il mio profilo su face comunque andate pure a comprare in land
|
|
Credo non abbia capito!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Se fossi etero ti sposerei! ![]() ![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili