Cerco 110 SW o 130
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Romano il130?
|
|
Non mi sono dimenticato....
Ho chiesto + volte e pare che il tipo in questione stia rinviando a data da destinarsi per ricerca mezzo particolare??? NAMERICANATA.. ![]() ![]() ![]() |
|
ciao ! non sò perchè mi è partito l'embolo .. forse perchè io la cerco non per fare delle cose estreme, ma mi servirebbe un veicolo polivalente 5 posti.. un bel cassone ci stanno i cani , la legna e forse anche il KTM... ma le macchine da visionare sono poche con pochi anni e prezzi relativamente alti per mè... lasciatemi almeno un'illusione.... spero di non rompere le b@@@e ciao |
|
Intendevo quello che hai visto sabato..
|
|
![]() macchina fondamentalmente a posto , venditore a posto ... come ho già risposto a lui , devo ragionare veramente con la testa ma non con il c@@o.... non vorrei ridurmi a dormire sotto l'ufficio di Milano dentro il 130.... il problema è sempre uno ... i soooooldi porca troia ... ps hai risolto il problema della ruota di scorta ? ciao |
|
Si semi-risolto;l'ha in mano il buon manuel da consegnarmi.
Tornando al 130 che hai visto,secondo mè potresti provare ed in caso non ti trovassi bene povresti riuscire a rivenderlo perdendoci poco... ![]() -Se lo compri poi sono costretto a venire a trovarti per farci un giretto ![]() |
|
mi fà paura il mercato di questa macchina , quasi inesistente.. se la prendo e mia per sempre |
|
Non saprei,questa cosa dell'auto di nicchia è da considerare anche positivamente;un annuncio di un 130 in rete non passa inosservato,quello di un land qualsiasi,a volte si...
Poi alla base di tutto resta il discorso moneta,cioè se compri bene e metti in previsione di perderci 1500euri nella vendita non puoi non riuscire a darla via...altro discorso è sul nuovo...ma su una macchina "già usata" vedo che i prezzi rimangono alti.. Io il 130 non lo riuscirei a gestire a livello di sterzo..molte volte mi ritrovo a dover far manovra nei tornanti con il 90...dalle tue parti non sò.. |
|
pensavo di portarlo la prima volta sul monte Lama... ![]() ma sai abituato al 109, penso di gestire TUTTO ! |
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili