yeah ha scritto::(![]()
![]()

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
occhio a come parli o sfodero la salamella piccante!!!!cioè quella che ti fa bruciare il ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
minchia dani...la tieni nel fodero???
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
e certo va che è di valore....ti dirò di più il fodero è di lino antrimenti mi si irrita tutta... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
di lino banfi? che schifo!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no...di lino e baffi!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Cero, ai rotto i coglioni, ma chi cazzo ti credi di essere? Leopardo da Vinci? minchia sai tutto te, le lingue, l'educazione, il galanteo.....io ho preso la laura di terza media che tu ancora non sapevi cosa fusse la scquola.....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
orrpppo!!!!!!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
TOBY...guarda che la Laura di terza media...è minorenne!!!non ti fa mica il bunga bunga quella.... potevi almeno prenderla in terza superiore....aveva 17 anni!! ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
azzz..mi o dimenticato laccento! capotennico rettore
socio Al |
|
per questa volta non ti battecco!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
questo post mi ha fatto l'effetto del bifidus.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
magari il marchese del grullo!! |
|
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti