cerco GT2
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
cerco Porsche GT2 massimo 50/60000 km, pagamento contanti..!!
|
|
cazzo!!! appena venduta! appena comprato questa:
http://www.porsche.com/italy/models/911/911-turbo-s/ ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Io ho questo, ti interessa?
Ottime condizioni, nemmeno una riga! Posso spedirtelo domani se vuoi ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Hai sdoppiato GT e poi l'hai perso?
|
|
sorry solo gto del 68' .............
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ne ho proprio una in più!! Solo che ha 75.000 km, peccato!!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Non è meglio un bellissimo 924 ?
Devo rinnovare il pollaio ! ![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
cazzone una porsche manco ci arriva a 60.000 km...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
mi dispiace io ho solo una boxster del 2003 km 22.000
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
recchioni......!!
magari avete qualche amico che ce l'ha,.......mica è colpa mia se frequentate solo persone che c'hanno la grande punto.... ![]() |
|
quella a 60.000 invece ci arriva...... noi ne abbiamo una aziendale con 270.000 con ancora guarnizione della testa e frizione originale.... in partenza dà il calcio stile mustang ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
si ma mica è per me la GT2, me l'ha chiesta il solito amico fritz, avrà qualche cliente interessato.......
|
|
gt3rs arancio con 8000km può andar bene lo stesso?
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
grande mezzo!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ok rag. allora parliamo di HYMER e Westfalia!!!
![]() ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
DA OLD SKOOL....
|
|
ne abbiamo già 2 di quelle, una arancio e una gt40.... |
|
il solito sborone anche in questo ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hymer ? westalia ? magari ... potendo ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili