Vendo Defender 90 Td5 Soft Top
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
questi sono i rischi che si corrono a spendere soldi sulle macchine, quando si elabora deve essere un sfizio non un investimento e gli sfizi si pagano....ciò non toglie che se hai tempo di aspettare prima o poi la vendi
capotennico rettore
socio Al |
|
Tieni il 90 cosi' come è e prendi un 110 (300tdi ovvio......)da tenere "abbastanza"originale...............
E' una buona idea?????Il solo pensiero che quel 90 possa finire nelle mani di un pirla qualunque mi manda in bestia ![]() ![]() ![]() stai dando del pirla a tutti i proprietari di TD5 o solo all'eventuale futuro proprietario?! ![]() ![]() ![]() Sto dando del pirla all'eventuale futuro proprietario che non saprebbe farla divertire come si deve!!!!! |
|
Venduto?
Ho un amico che vorrebbe vendere il suo 110. Ha dei contatti per ora. Se ne finisce uno in porto credo si faccia sentire. I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ancora disponibile!
![]() |
|
Sperem!!!!
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Scusa, per curiosità che 110 vende il tuo amico?
|
|
stai dando del pirla a tutti i proprietari di TD5 o solo all'eventuale futuro proprietario?! ![]() ![]() ![]() Sto dando del pirla all'eventuale futuro proprietario che non saprebbe farla divertire come si deve!!!!![/quote] io la prima ![]() ![]() ![]() |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Un puma del 2007. Messo bene a prezzo equo!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sto dando del pirla all'eventuale futuro proprietario che non saprebbe farla divertire come si deve!!!!![/quote] io la prima ![]() ![]() ![]() beh e' un td5 anche quella di billyboy, quindi se ne decantate tanto le lodi a meno che non sia un motore trasformista quello e'..... ![]() |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
casomai decidessi di smontare potrei essere interessato al roll bar
|
|
E' con gioia che annuncio che il MIO Land non è più in vendita!
Grazie a tutti del supporto morale, soprattutto a quelli che hanno tanto insistito perché non lo vendessi! |
|
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Belle notizie!!! Bene, bravo...bis!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Bene
![]() socio Al
|
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili