Moderatore: Fondatori
Signori e Signore, decisione presa. Indovinate??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
bene
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
allora come prima cosa armati di piccone e pala che l'enel vuole un piccolo scavo per mettere contatore....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
oste com'è il vino ?
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Vai tranquillo, sono carico ![]() Appena porto a casa il tutto parte il 3d del restauro, che probabilmente finirà giusto giusto per quando mio figlio farà la patente... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ...inizio a preparare gli scatoloni!...e non pensare troppo a quei cerchi...l'aria condizionata inclusa nel prezzo neanche il concessionario te la dava!! ![]() |
|
noi abbiamo 5 cerchi
|
|
eeeee....ma GT sperava nei miei deep dish...ma sono destinati alla mia!
![]() |
|
deep desh roba da recchie....onlypaddelons... capotennico rettore
socio Al |
|
da 5" per giunta
|
|
mi permetto di dissentire...sulla series fanno la loro porca figura! ![]() |
|
conato, sdrammatizzo
|
|
Minchioni i padelloni deep dish non quelli in lega, questi
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/5eta3udy.jpg[/img] Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
bravo GT, imparali!!
![]() |
|
Non si vede niente... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io lo vedo... Sono pazzo?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Mi sa che lo si vede solo da cell.
Su piccì niente... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
socio Al
|
|
TOP GT
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili