cerco fantic trial 240
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
Nulla rispetto alla strada statale LeccoMi l' ano ![]() Brega guarda la foto : la tua ha già le pedaline sugli attacchi inferiori degli ammortizzatori e il parafangone posteriore delle versioni biposto , per quello ho detto che doveva essere biposto a libretto , e infatti lo è ![]() ![]() Cazzo mentre scrivo è passato fuori casa mia un Trial Montesa 4 tempi : che schifo di rumore sembra uno scooterone smarmittato con le marce ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
che te lo chiedo a fà.... ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non è nemmeno un 303 !! E' un 300 modello 1984 con una colorazione che anticipa quella dei successivi modelli col monoammortizzatore .
Bisogna capire se è originale così per quella versione , oppure se è stata fatta in un secondo tempo per "aggiornarla esteticamente" Comunque sia è un mezzo spettacolare ! A questo link ci sono le foto di tutti i principali modelli Fantic trial http://www.mototrial.it/collezioni/fant ... fantic.htm Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Vuoi mettere la ossa 303 trial la roja?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
trovala a 500 euro poi me lo dici
![]() ![]() ![]() |
|
Da noi ce n'erano parecchie.c'era una rivalità tra 2 paesi,da una parte tutti fantic,dall'altra tutte ossa...fino a 10 anni fa le prendevi per niente, adesso per colpa dei pirla
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]() ![]() ![]() pensa che la mia è di varese e la sto comprando a bologna ![]() ![]() ![]() |
|
Che bella collezione che ha il tipo, lo invidio. ..
![]() |
|
eccola quasi pronta
|
|
Bella!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Pensare che con un coso del genere ho imparato ad andare in moto ormai 20 anni fa...so che sul trial del padre non toccavo terra ma ero già in giro...figa che spettacolo...perché ho in testa il vento e sono nell eterna lotta tra enduro racing o cross per hobby? Boh altrimenti prenderei al volo un nuovo betino che visto e provato è una vera bomba...
|
|
Il museo delle cere
![]() ![]() socio Al
|
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili