Defender TD5 90 SE
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
hai dimenticato di moltiplicare per 2!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ti ricordo che rinunci...quindi moltiplica caro.... ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
sei tu gnucco!io ti mando oggi i 30000 e stasera non mi presento!!io ti rendo il doppio della caparra23,45 +23,45;ma tu domani mi rendi 30000+30000!!!capito adesso?
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
sei tu gnucco!io ti mando oggi i 30000 e stasera non mi presento!!io ti rendo il doppio della caparra23,45 +23,45;ma tu domani mi rendi 30000+30000!!!capito adesso?
ma tu sei fortunato che son onesto e vendo oggi a 15 e ricompro domani a 30 gegio l iban me l hai gia dato con il bonifico C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!
birba,in lombardia non c'è il carnevale?????????????????????????????????? ahahahahahahahah!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() e dALl'altra parte come è andata? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() vuoi la verita'? ![]() |
|
di la hanno macchine migliori.......neanche cagato di striscio!!!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
essere immondo!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ahahah no su quello scherzavo... ma comunque... pensavo davvero vendesse ![]() sono credulone ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
faccia di culo... ora dimmi cosa hai in quella console!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
si ma sabato ! dura di più ... sai com'è ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Federico,sei un boccalone..
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
che grazie alle famose tricks è paragonabile a quella di fiasco ... ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Quoto!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Sono troppo impegnati, c'è un nuovo Discololuca da seguire....Nicio91!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili