Vendo 110
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
54 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ok se mi molesti il culone.. vengo venerdi mattina a darti una mano... in modo che tu non mi dica di essere poi stanco......
|
|
chiedo ai moderatori di rinominare il 3d in
REGALO 110 ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
manco gratis ![]() ![]() ![]() |
|
Interessato per un collega! E' ancora disponibile?
|
|
No caro, alla fine l'ha preso Princy per 7000 euro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Tiro a campare.. ![]() |
|
Non ci credo!! E' ridicolo.. Va beh,se non è uno scherzo mi rimetto alla ricerca, se avete notizia di un 110 td5 messo bene fatemi un fischio!! |
|
i il problema è che molti qui non lo trovano ridicolo...e ci danno pure retta! capotennico rettore
socio Al |
|
lingua? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ridicolo è dire poco..
viewtopic.php?f=13&t=3471&p=99021#p99021 Quasi quasi chiamo il Princi e gli faccio guadagnare 2.000 euro al volo, il mio collega vuole spendere al max 10.000 euro. 1.000 potrei tenermeli per me..così giusto perché sono un grande appassionato del marchio.. ![]() |
|
Brega ok con lingua, col guanto però!! Ricambio...
![]() |
|
si certo l'ho venduta a Stefano x € 7000, sono cambiate delle cose nella relazione con il mio cliente, ha unito nella permuta altri 2 trattorini, e cosi sono riuscito ad abbassare il prezzo di parecchio, ma non a € 6000 come voleva lui all'inizio
Era l'unico interessato seriamente ed io avevo fretta di chiudere prima che il cliente cambiasse di nuovo idea Guardate che rivedere le proprie idee non è peccato mortale... |
|
arrivi tardi, da quanto ne so, l'ha già venduta! |
|
Ci credo, a 9.000 euro l'avrà venduta bruciata!!
Cambiate le condizioni?!
Complimenti, un uomo, una sola parola!! |
|
povero Cero, stamattina qualcuno gli ha suonato l'adunata e lui si è tolto di dosso l'odore del letame, per mettersi addosso quello della merda..!!
Ultima modifica di ragno66 il 07/10/2011, 9:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
54 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili