su 3200 euro la vendo......

Moderatore: Fondatori
dai spargete la voce!!!!!
su 3200 euro la vendo...... ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
se vinco il superenalotto te la compro io......promesso!!!!!!!
100%deadlanders
|
|
invece di spendere tutti quei soldi su quel catramone di 90, potevi tenerne un poco da parte! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
gran bel mezzo il mio 90ino........
scherzi a parte,.....ho comprato un ktm sx250 un mese fà, l'ho già venduto perchè volevo un crf che ho già preso, il tuo k lo comprerei più per il carrello che per la moto, quella l'avrei già pure venduta!!!!!!.... 100%deadlanders
|
|
guarda ti dico ........ se mi dai 3700 euro ti dò moto e carrello ma questo deve avvenire entro la fine di novembre, altrimenti quando salgo su in continente, faccio una permuta con un BJ..... ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Io la penso sempre come prima..... aspetto i soldi dell'assicurazione e potrei prenderla!!
Ma dubito arrivino prima di Gennaio ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Claudio, mandato PM
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
su tutti i siti messa a 3000 euro.
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
chi è il prete che ti ha chiesto 3000 euro per una messa????.............manco a S.Pietro!!!!...ecchecazzo!!!!!
100%deadlanders
|
|
tranquillo, quando inserirai la dicitura " regalo" vedrai che ti contatteranno a migliaia ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
il concessionario che me lo ha venduto, mi ha offerto 2800 euro...se non la vendo entro 15 giorni la porto a lui ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
per maggiore chiarezza voglio spiegare il motivo per cui ho poco tempo per vendere la moto, io sono ancora in Sardegna e se tutto và bene rientro su in continente per fine mese, sono cambiate alcune cose del mio lavoro e quindi per il prossimi 3/4 anni dovrò rimanere almeno 9 mesi all'anno in Sardegna e pertanto il tempo di usare la moto su in continente è quasi zero, non penso neanche al fatto di portarla qui, tanto non la userei lo stesso, qui sono impegnato 7giorni su 7.....
![]() quindi entro gennaio massimo febbraio 2012 debbo risolvere il problema della moto in garage. Posso aspettare ancora 2/3 mesi per venderla ma con delle certezze di chiusura vicenda per la fine di febbraio 2012. La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Ciao fidia, sono disponibili moto e carrello? in caso affermativo una persona di mia conoscenza sarebbe interessatissimo a concludere subito
|
|
mandato PM La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
per maggiore chiarezza voglio spiegare il motivo per cui ho poco tempo per vendere la moto, io sono ancora in Sardegna e se tutto và bene rientro su in continente per fine mese, sono cambiate alcune cose del mio lavoro e quindi per il prossimi 3/4 anni dovrò rimanere almeno 9 mesi all'anno in Sardegna
MA SEI ANCORA AI DOMICILIARI ???? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
noooooo, sti politicanti di mmmmmerda!!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti