pit77 ha scritto:ma siii....scagazziamo il post della delta di Pit...........![]()
![]()
pitt stai vendendo una delta da 43milaeuro... qui dentro si risparmia mesi per comprare una snow cover...
Moderatore: Fondatori
pitt stai vendendo una delta da 43milaeuro... qui dentro si risparmia mesi per comprare una snow cover... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che cazzo è una snow cover.......
100%deadlanders
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Pit vendi il land non la lancia!
ma 'ndo vai se la snow cover nun ce l'hai? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
specie abitando nella gelida sardegna... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sarà roba da eschimesi........io conosco solo teli da mare e infradito.............
100%deadlanders
|
|
Se non conosci la snow cover non sei un vero viaggiatore
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e chi ha detto di esserlo....sto bene qua, perchè mai dovrei viaggiare.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
bel mezzo....secondo te io spendo 42mila euro comprando una foto di un mezzo simile...
fai foto cazzo ![]() ![]() ![]() |
|
sissignore......
100%deadlanders
|
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
grazie bello.......dunque le foto son state scattate un mese fa circa........l'unica cosa che ho cambiato sono i cerchi, questi montati qua fanno cagare, ora monta i montecarlo ( gli originali) ma da 17 come quelli della foto in prima pagina.....( se vi piacciono pure questi ve li regalo con la macchina, a me personalmente fanno cagare.......)
100%deadlanders
|
|
che mezzo..... io ci ho provato con la moglie, ma sarebbe la 4 auto oltretutto butata in strada..... dura 15 minuti al massimo, non sono mica un camorrista io....
ma è tuo anche l'hummer ??? di la verità, dai il culo al benzinaio ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
l'hummer è di mio fratello,...è un 3500 a benza, per fortuna che ha l'impianto a gas ,...è una cagata di macchina e consuma uno sproposito......
100%deadlanders
|
|
sarà un 5 cilindri allora ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ne ha 6........
100%deadlanders
|
|
pit secondo me fa il macrò
![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Mamma mia che spettacolo di macchina!!!!!!!!
![]() ![]() Dammi un attimo, scendo in banca a fare un' ipoteca e torno subito! ![]() Complimenti, un sogno.... ![]() Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti