ho avuto un 200
il mio primo land...
è un motore semplice affidabile e molto modificabile....a differenza dei rottami post 300
se gli dai gas i cavalli ci sono....i dieci cave con i diff di 20 anni cadono a pezzi da soli...
insomma se in un 19j si pensa si aprire e buttare dentro un motore e punto è poco...ci saranno altre spese...
ripeto il 200 è stupendo...
vendo land 90 19j
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
52 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ma sempre 2 pin e 10 cave monta ![]() anzi, non so sui Defender ma i Discovery 200tdi montavano semiassi con le flangine integrate ![]() ![]() |
|
infatti prendi un 200 come base di modifica...
|
|
Ragazzi, grazie di cuore per i vostri consigli e valutazioni....
![]() "viste le condizioni generali del mezzo temo che trovare un 200 all'altezza sia un'impresa oltre che un salasso" Grazie Orlando... ![]()
Come ha suggerito Jerry, poco fa ho scritto alla Land Rover, spero di avere soddisfazione, perché sinceramente mi dispiacerebbe darla via, se invece mi autorizzassero a sostituire il motore, poi pian piano rinforzerei la trasmissione per fare qualcosa di più in OR... ![]() Vi tengo informati sull'evolversi della cosa... Grazie ancora a tutti... |
|
Eccomi nuovamente, oggi dopo avermi cercato un signore è passato nel pomeriggio a vedere la mia nonnetta, sembra intenzionato a prenderla al prezzo da me chiesto.
Siamo al paradosso in quanto sono io ad avergli detto che ci penso,sinceramente mi dispiace e non immaginavo neanche che venissero a cercarla così presto. Vengo al dunque,che faccio gliela do anche se a malincuore...? |
|
Dalla via
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se non vuoi rimotorizzarla dagliela.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Darla via rende il mondo un posto migliore
|
|
dagliela
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
beh dipende dal prezzo no?se la vendi a 400 euro tienila
![]() ![]() ![]() |
|
Vendila
|
|
Ha detto che il prezzo era quello pattuito
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ho capito...ma se è 2000 euro capisci che non ti compri manco un ape ![]() ![]() ![]() |
|
Sbolognala
|
|
cazzo vedo che il 19j è un mezzo che stimate
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Vendila e riparti per nuove avventure!!
|
|
Trapassala di proprieta
|
|
ma sei il suo vicino di casa? |
|
In un certo qualmodo....
|
|
|
|
52 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili